Ritiro dedicato

danone

Member
Ho presentato istanza di ritiro dedicato e di conto energia il 11/01/2011. Il CE è andato ok con tariffa riconosciuta totalmente integrata senza chiedere ulteriori approfondimenti il 14/04, mentre il RID è ancora in fase di "istanza inviata". Non è che ci stanno mettendo un po' troppo tempo? E soprattutto, non dovrebbe essere più rapido il RID rispetto al CE?

ti consiglio di parlare con il GSE
magari c'è qualche dato incongruente con la pratica CE e te la lasciano parcheggiata finché non chiedi. A me è successo con lo SSP

A presto

Confermo quanto detto da valbui, anche io ho tariffa riconosciuta e RID fermo dal 30/12/2010. Ho telefonato ieri e l'operatore mi ha detto (con miei enormi dubbi) che la fotocopia del documento inviato risulta poco leggibile e di fare una scansione a colori (!!!) e di inviarla tramite e-mail a ritirodedicato@gse.it altrimenti la pratica rimaneva bloccata.

Avevo già chiamato il call center un paio di mesi fa, e la documentazione risultava loro pervenuta e leggibile. Ma da allora niente si è sbloccato.

Adesso ho provato a mandare una email a ritirodedicato@gse.it. Il problema è che risponderanno tra 2 mesi...

Indietro