• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

ruota idraulica

salpha

Nuovo Utente
Iscritto dal
29 Aprile 2012
Salve a tutti.

Avrei la possibilità di installare una ruota idraulica in una roggia regolamentata dalle belle arti, quindi niente coclea, con una produzione a detta del professionista di circa 8-10 kwh. Vorrei sapere se qualcuno sa dove rivolgersi per acquistarne una.
Non mi voglio fidare completamente del professionista, quindo sto un'attimino sondando.
Grazie a tutti e complimenti per la competenza del sito.

Ste

Come affermavo in altro post, in Italia attualmente non esistono imprese specializzate nella costruzione ed istallazione di ruote idro. Tuttavia, se la cosa è di tuo interesse, ti posso segnalare via mail o PM i pochi costruttori che in Italia hanno un minimo di esperienza, e realizzato qualche macchina o ripristino. In Germania e negli USA esistono costruttori affermati e specializzati.

Confermo anch'io quanto ti ha scritto il buon Will... e comunque una ruota idraulica non si "acquista", ma si progetta e si realizza...

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom