San Paolo Imi e Mitsubishi

• Autore discussione Autore discussione ieioo
  • Data d'inizio Data d'inizio

ieioo

Member
Mi è giunta voce da qualche cliente, che la san paolo imi e mistubishi collaborano dando 12000 euro a fondo perduto per un impianto che diventa di loro proprietà...(quindi penso niente conto energia ecc...)

Queste sono le uniche cose che è riuscito a dirmi...qualcuno di voi sa qualcosa di più?!?!

Stelvio

Grazie...allora aveva ragione....ma che significa l'extrabonus di 1000 euro?!?! Lo danno a tutti?!?! Boo...nessuno regala niente quindi....qui qualcosa non mi quadra!

E' meglio che li contatti direttamente, in quanto non conosco bene i dettagli, ma l'idea base è che l'impianto, invece di comperarlo tu, lo acquistano loro e lo affittano a te: tu paghi un canone di affitto a loro, ma sei tu ad usifruire del Conto energia e dell'eventuale scambio sul posto.

Poi penso entrino in gioco dei meccanismi fiscali che danno ulteriori benefici, da cui scaturisce il famoso bonus.

Certamente nessuno regala niente, ma per fare un accordo ci deve essere la convenienza di entrambe le parti.

Le proposte finanziarie devono sempre essere valuatate in maniera relativa, ossia facendosi la domanda:
"Cosa succede se scelgo questo finanziamento rispetto a quello che succede se uso capitale mio?"

Ciao.

Infatti li ho contattati e sto inviando un email
:D
!!!

Vi farò sapere la risposta!

Sono chiari e precisi riguardo al fotovoltaico e conto energia , ma mi sembra un normale prestito o mutuo, non è indicato il tasso di interesse, non si capisce a che cosa è riferito il bonus, qualcuno ha notizie dettagliate ?
Non mi resta che inviare una mail. saluti

Indietro