Buonasera a tutti,mi sono appena iscritto su questo sito perché ho trovato discussioni interessanti e sicuramente alla mia domanda ci saranno esperti che potranno rispondermi al meglio,cercherò di farla più breve possibile dunque abito in provincia di Torino in una casa indipendente di circa 220 metri quadri divisa in 2 piani al momento ho una caldaia a legna montata nel 1998,nel 2015 ho fatto lavori di ristrutturazione facendo insuflaggio ai muri sottotetto messo accumulo di 2000 litri con impianto solare 2 pompe per ogni impianto sotto e sopra ma non hi sostituto la caldaia,ora mi piacerebbe sostituirla mi sono documentato un po’ e sono indeciso al momento consumo circa 90/100 qt di legna che compro 2 anni in2 anni per poter avere legna secca mi sono informato un po’ ho visto una guntamatic 30kv prezzo altissimo per il mio budget poi Froling s3 turbo con sonda ed s4 prezzo accettabile per la s3 alto per la 4 e poi sono andato a farmi un paio di preventivi per una caldaia a pellet thermorossi 32 kv ed il prezzo parecchio più basso la mia domanda è Froling s3 ed s4 differenze sostanziali ??.. mettessi pellet spenderei molto di più secondo voi di consumo? Grazie a tutti per le risposte che mi darete