Buon giorno a tutti,ho deciso di installare in sostituzione della mia caldaie a gas una a legna (per riscaldamento e acs).Dopo aver valutato un impianto di una nota marca austriaca ,che comportava una spesa troppo elevata, avrei deciso di optare per una soluzione di questo tip
windhager fku 335 o nordica dc32s abbinate a un puffer o accumulatore doppia serpentina da 500ltPensate sia una scelta corretta? Vivo in una zona di fascia E in una casa su 2 appartamenti di circa 100mq.La casa ha 40 anni muri esterni con semplice intercapedine,finestre taglio termico basso emissive ,isolamento a pavimento su solaio tetto di polistirolo da 8cm.La superficie da riscaldare e' di circa 800 mcLa caldaia verrebbe posizionata nel garage al pian terreno e collegata a una canna fumaria usata in passato x caldaia a gasolioCome deve essere la canna fumaria?Inoltre puffer o per es ecocombi3 uno di quelli che mi hanno proposto?Di che grandezza?Servono delle pompe e 1 x appartamento xi il riscaldamento?Datemi qualche consiglio