• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Schema monofilare non realizzabile

Vipsolar fotovoltaico

lakumc

Nuovo Utente
Iscritto dal
14 Maggio 2009
Salve ho un impianto da tre stringhe
collegate a tre inverte di potenza nominale totale
7.8 kW. Adesso solarius PV mi ha realizzato uno schema,
ma mi compare il messaggio "Lo schema unifilare non è disponibile poiche
non è possibile richiedere allacci alla rete elettrica di distribuzione BT di impianti di produzione monofasi aventi potenza superiore a 6 kW".
Adesso mi chiedo, se devo richiedere un allacciamento trifase ad ENEL, devo prevedere 3 schemi unifilari e collegare ognuna delle singole stringe ad un inverter e ad una fase?
grazie
saluti:bye1:

Perchè tre schemi?Basta uno schema solo dove mostri i moduli collegati a 3 inverter e ciascun inverter connesso in parallelo su ciascuna delle fasi .Lo squilibro massimo consetito tra le fasi nel normale esercizio dell'impianto è 6 kW.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom