• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

scommessa di allaccio......!!!!

Vipsolar fotovoltaico

giuggiolo0107

Utente
Iscritto dal
30 Agosto 2008
Il mio vicinosta montando i pannelli oggi.....la ditta gli ha garantito l'allaccio ne 4 cont energia....io ho scommesso una pizza che non riuscira'...... vincero'????? (6kw su tetto di casa...)

Si, probabilmente la perdi, se mandano il fine lavori lunedi, i 10 giorni scadono proprio il 27!!! Però in questo periodo enel sta facendo ostruzionismo.................

vedrai che ha dato il fine lavori 2 3 giorni fà e allora ce l'ha può fare a meno chè
non fai la spia:devilred:

Ora..... premesso che ho ottimi rapporti..... quundi non se ne parl neanche di spiate...... ma davvero.c'e' gente che che fa le spiate???a che pro'??? .... e poi cosa fa le foto??? e se lo chiamano ... che fa va a testimoniare????

guarda che martedì scorso sono andato presso un distributore a caricare del materiale c'era un piazzale
pieno di inverter e pannellli e li stavano caricando su dei tir enormi secondo mè sono tutti impianti
da realizzare per il IV CE
fare la spia è una battuta ma è l'unico modo per vincere, enel permettendo

Le foto dell'inverter le puoi fare come vuoi. Basta che ti colleghi alcuni pannelli volanti e fai i test ed a questo punto puoi mandare il fine lavori.

Io ho assistito al montaggio di contatori bidirezionali il 31/6/2012All ore 23:45 vi ho detto tutto!!

@Domyc79

Tu hai visto un film, nessun gestore di rete locale installa e redige verbali di installazione a quell'ora.

mp
ehm.... soldi e amicizia comprano la giustizia.
ti garantisco che se l'impianto te lo fa' EGP ti montano bidirezionale e produzione e impianto tutto nello stesso giorno. Visto personalmente non leggende metropolitane.

Mi sa che la ditta che segue la progettazione rispettera' i tempi . altrimenti peggio per loro !!!:beer:
come ho già scritto, i miracoli sono sempre dietro l'angolo

L:):spettacolo:

Occhio, perché stamani dovevamo mettere in rete 3 impianti ma ci chiama ENEL dicendoci che non si fa nulla perché TERNA non ha evaso le pratiche manca della loro documentazione.
Adesso chi glielo racconta ai clienti? Indovinate dai?

Ripeto siamo nella Repubblica delle banane ...

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom