• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Scooter elettrico e neve ... WOW !!!!

athlon

Utente
Iscritto dal
18 Giugno 2010
Questa mattina grande soddisfazione nel partire senza problemi mentre il vicino implorava lo scooter a benzina di accendersi :spettacolo::spettacolo::spettacolo:

poi girare nella citta' e' stato in alcuni momenti un po' "emozionante" causa automobilisti che come al solito appena cadono 2 fiocchi vanno completamente nel pallino ma per fortuna oramai ci ho fatto l'occhio

Comunque grande Emax , anche con la neve nessun problema. :cuore:

A voi come e' andata ?

Anche oggi bissato il successo ...

Elettrico 2 : benzina 0 :beer::beer::beer:

p.s. mi sa che tra un po' monto un kit per fare il ponte con le batterie degli altri motorini per dargli una mano a partire :biker::biker::biker:

anch'io l'altro ieri con l'hybrid mi son fatto 3 km sulla neve in elettrico , finchè si va a 35 km/h e con 2 uote davanti non ci sono problemi

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom