Ciao a tutti
Ciao a tutti
Ciao a tutti i frequentatori del forum, :bye1:non ho capito se c'è una sezione apposta per le presentazioni, se si scusatemi in anticipo per aver salutato in questa stanza.
Mi presento, mi chiamo Vicious vivo in Sardegna e da questa primavera sono anch'io un possessore dell'etropolis retrò.
Per ora sono pienamente soddisfatto del mezzo, nel mio caso i km che ha dichiarato la ditta sono stati realistici anzi, con una carica, e con una guida abbastaza attenta ho fatto addirittura 7 km in più(77km contro 70 km) di quello dichiarato dalla ditta, con il potenziometro, la famosa vitina già svitato (io in particolari condizioni di tempo/temperatura ho sfiorato i 60kmh), adesso, con la temperatura più mite lo uso un pò di meno, l'autonomia è scesa, sono sui 55 km, ma passa anche più tempo tra una carica e l'altra.... spero almeno sia questo il motivo

Qualcuno con più esperienza ha qualche informazione in riguardo?
Saluto ancora tutti e mi piacerebbe conoscere altri possessori del retrò con cui condividere impressioni, automanutenzione e perchè no anche modifiche da fare allo scooter