Se non sai come funziona il motore puoi comunque quidare?


Iscritto dal
7 Gennaio 2010
Messaggi
6,838
Località
Udine,+/-
E questa la domanda che mi pose anni fa( ahime parecchi)un venditore della Apple per confrontarli con le altre marche(uso del bit,ecc.).Io da buon studente meccanico d auto risposi di si,ma in realta anche lui tante ragioni.Però io sono rimasto con quella convinzione e percio sono qui a chiedere se in un circuito posto in parallelo con un altro di simili caratteristiche(simili ma non identiche),gli elettroni (- la corrente - la tensione) quale percorso seguiranno quando uno dei due circuiti avra una tensione minore del altro.L altro circuito oppure l uscita che i due circuiti hanno in comune.Se non mi fossi spiegato bene:) sto parlando di un circuito fotovoltaico senza diodi di blocco.:worthy::worthy:abbiate un po di pietà:bye1:
 
Per la seconda parte della domanda direi il circuito con minore resistenza, poi per quello che ne so io è così, ma non sono sicuro al 1000% Ciao
:bye1::bye1::bye1::bye1::bye1::bye1::bye1:
 
Effettivamente devo fare due o tre correzzioni del messaggio:Guidare,risposi di NO,ma in realta AVEVA anche lui tante ragioni.Cavolo,non vi sfugge nulla.GRAZIE per la risposta.
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom