• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

serre solari e pannelli vetrovetro

Vipsolar fotovoltaico

andreaporta

Utente
Iscritto dal
12 Settembre 2007
vi segnalo che sullo scorso num. di sole360gradi, rivista ises, c'e' un articolo riguardo le serre solari.
con dati , T° etc. l'ho intravisto prima .

dovrebbe essere anche disponibile su isesitalia, o potete chiedere loro info, nonche' associarvi.

saluti,
andrea

Interessante il confronto Mono-Cis.....
Vorrei vederne su ogni serra di impianti così....

Idea veramente interessante, soprattutto perchè così facendo si riesce ad ottenere l'integrazione architettonica.
Ma c'è qualcuno sul forum che ha già realizzato una serra FV al fine di approfondire?

Ciao,
Eubrun

in effetti....si apre un altro campo perchè penso che pochissime serre siano sfruttate in campo fotovoltaico, e che potrebbero mandare avanti le fattorie con la potenza che riescono a generare

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom