• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Settaggi circolatori UPM£ Hybrid

Enformation

Nuovo Utente
Iscritto dal
24 Agosto 2019
Buonasera. Ho fatto installare in casa un impianto radiante a pavimento con 3 pompe di ricircolo grundfos upm3 hybrid che gestiscono piano terra primo piano e taverna
Le zone purtroppo non appaiono omogenee soprattuto nella zobna soggiorno che è quella che si riscalda anche con meno facilità
Gli istallatori dicono che è tutto ok ma oltre al fatto delle zone piu fredde, mi ritrovo con le pompe che secondo il mio parere fanno un rumore eccessivo , di notte si sente circolare l acqua e mi pare un po strano sinceramente

ho visto che ci sono diversi settaggi delle pompe, sapete darmi qualche consiglio per poter migliorare la situazione? grazie

Allegati

• photo75236.jpg
    photo75236.jpg
    909.4 KB · Visualizzazioni: 0
  • photo75237.png
    photo75237.png
    83.2 KB · Visualizzazioni: 0

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom