• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Sezione progetti esecutivi !!!

tamerlano

Utente
Iscritto dal
8 Agosto 2006
Si puo' creare una sezione del forum con progetti REALMENTE funzionanti ... e quindi con una tangibilità pratica di un certo rilievo ????

credo che sia molto utile per chi segue il forum , invece di spulciare a dx e sx in cerca di qualcosa che forse non c'è !!!!

Altra considerazione personale .... molti 3d finiscono a mio parere al pari di chiacchiere da bar .
non converrebbe chiuderli o eliminarli ??? renderebbero + snello il forum e quindi una migliore consultazione da parte degli utenti !

Non pensiate che sia cattivo ..... lo faccio solo xche il forum mi piace e vorrei che funzionasse al 100 %

Grazie
image

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom