Shelly EM - come si cancellano i dati di una delle pinze ?

Carlowatt

Utente
Iscritto dal
18 Luglio 2019
Vorrei azzerare il contatore di una delle pinze dello Shelly EM: ho provato a usare la funzione "Cancella i dati" dal menu Impostazioni, l'operazione sembra andare a buon fine ma poi mi ritrovo tutti i dati nello storico. Mi sapete dire come si fa ? Grazie

Chiedo di nuovo, mi servirebbe azzerare il meter della pinza collegata alla pdc ( il download del file .csv impiega molto tempo, presumo a causa dei tanti dati presenti in quel file ). Mi sapete dire come si fa ? Avevo usato la funzione "Cancella i dati" sia dalla app sia tramite collegamento IP ma in entrambi i casi non è stato cancellato nulla.

Tuhai accesso allo shelly ma non al cloud............................. usare quei dispositivi ha questi difetti, se cosi vogliamo chiamarli, ed è per questo che io ancora devo vederne uno da vicino
E finche posso farne a meno uso cose senza connessione remota e possibilmente via cavo..............................so fatto cosi

io avevo cancellato/azzerato i dati di uno shellyM dall'app con:
impostazioni (ingranaggio)
erase data
erase all data saved in this devices

e aceva funzionato

Si, ho fatto anch'io in questo modo ma dopo la cancellazione, nei file .csv mi ritrovo i dati al completo... ho aperto un ticket in Bulgaria, vediamo cosa dicono

Il mio scopo è di alleggerire i file .csv perché al momento ci vuole un sacco di tempo a scaricarli, causa i troppi dati presenti. Ho provato a riscaricare un .csv dopo la cancellazione e me li spiattella tutti pari pari, quindi il database rimane intatto. Il mio Shelly EM non riesce a cancellare nulla.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom