Simboli stani con Firefox

• Autore discussione Autore discussione silv
  • Data d'inizio Data d'inizio

silv

Active member
Da qualche giorno che mi mostra strani simboli con Firefox desktop è Brawe mobile
Ad esempio a fianco notifiche , messaggi anche sulla barra ricerca dove confermare ecc , succede ad altri ? . Grazie

A me sono spariti su Chrome diversi dettagli grafici, per esempio la freccia che riporta in alto posta in basso a destra mostra solo il quadrato azzurro senza simbolo all'interno, anche la funzionalita è corretta

Anche a me è sparita la freccia per andare a inizio pagina, stesso orario. E anche le iconcine vicino a messaggi-notifiche-username sullabarra nera in alto, l'iconcina sulla casella di ricerca (entrambe le caselle), quelle di forum-novità- errori, quella di presente/assente ne lriquadro utente, quelle di messaggi-ultime attività e filtro, quelle di modifica.quota-segnala e mi piace, tutte quelle nella barra dell'editor e quelle a fondo pagina di aiuto-privacy e contatta lo staff .
Uso Firefox ma non è colpa sua, evidentemente i link non trovano le immagini

Uso Firefox ma non è colpa sua, evidentemente i link non trovano le immagini

Anche con Chrome è lo stesso, è probabile che non dipenda dal browser, è così per tutti. In simultanea abbiamo anche problemi con il panel di moderatore (che ovviamente non riguarda voi, né il vostro browser), eroyka sta verificando col nostro tecnico, spero che ci legga, perché non escludo che entrambe le anomalie possano essere correlate.

si, ci stiamo lavorando. Le immagini venivano caricate da un pacchetto esterno al forum e le avevano cancellate. Ora le abbiamo inglobate nel css.
Dovrebbe funzionare tutto nuovamente

Da ieri è ritornato il problema uso sempre Firefox su Linux , succede al altri ?

Mi rispondo da solo è Adblocker ultimate che crea il problema, ne proverò altri .

Ultima modifica:
Indietro