sito gse

dovresti farti dare utente e password dalla ditta che ti ha fatto l'impianto, per accedere al portale del gse, dove potrai vedere tutti i dati relativi al tuo impianto, pagamenti CE, SSP, ecc.

io non li ho ancora perchè il mio impianto è partito a fine Dicembre e il gse ci mette un po' ...

sito web gse

sito web gse

ciao

utilizzo regolarmente il sito web del GSE per verificare letture e pagamenti (pochi) relativamente all'impianto FV attivato nell'agosto 2009.

dopo aver inserito utente e pwd e scelto se "conto energia " o "SSP" mi esce sempre una pagina con titolo "Si è verificato un problema con il certificato di protezione del sito Web."

fino a oggi cliccavo su " Continuare con il sito Web (scelta non consigliata). " e proseguivo normalmente ora invece mi dice "Impossibile trovare la pagina Web" e tanti saluti ....

succede anche a voi ?

Ciao

.... per lo SSP ancora niente..... L'ultimo giorno utile per pubblicare i dati di conguaglio dello SSP era il 15 maggio..... la prossima scadenza, il 15° giorno lavorativo di giugno, (che è il 22 giugno), dovrebbero pagare il conguaglio..... e pubblicare i dati del 1° trimestre 2010.

Il GSE ha rinnovato il portale relativo al conto energia..... probabilmente, oggi, era questo il problema!!!

Ciao

in effetti oggi accedo al sito come sempre. La facciata l'hanno migliorata, la sostanza invece è sempre la stessa.

Scusate l'ignoranza, sulla pagina relativa al conto energia - stato pagamenti ho una serie di righe rosse con significato importo sottosoglia, che significa (sottoprezzo...) ?

PS Avvio impianto agosto 2009. Ultimo pagamento "conto energia" relativo al 2009 nel febbraio 2010, SSP mai visto una lira, tutto normale ?

Ciao

i pagamenti evidenziati in rosso sono sotto soglia..... vuol dire che la produzione inserita nei periodi in pagamento non arriva al controvalore di € 250,00 (soglia minima di pagamento per il CE).

.... per lo SSP mai visto una """"lira"""" è giusto!!!!!!!!! eheheheheh..... in teoria avresti dovuto ricevere il famoso anticipo dei 50 euro/Kw installato..... Se non ricordo male viene pagato nel trimeste successivo alla data di stipula convenzione SSP.... prova ad informarti.

Ciao

Oggi hanno aggioranto le FAQ sul sito del GSE... se può servire a qualcuno sono più ordinate e qualcuna maggiormente chiarificatrice
Ciao Fabio

mi son messo due dita in gola e ho provato ad accedere al nuovo portale del GSE e ...

... come volevasi dimostrare, fa da ca.... come prima, con la differenza che col mio vecchio explorer non riesco più a vedere niente nella sezione CE : bingo !

ps. il bello è che lo annunciano anche sull home del sito !

CONTO ENERGIA, NUOVO PORTALE PER IL GSE
15/06/2010
Il GSE rinnova il portale di accesso agli incentivi per il fotovoltaico.

non oso immaginare le cifre il ballo per questa fantastica innovazione, che CI siamo pagati, e a chi sono collegate le software-house che lucrano sopra. scusate lo sfogo, ma è piu' forte di me.

Il GSE rinnova ? Vergognatevi, incompetenti, spendete meglio i nostri soldi.

bonifico conto energia

bonifico conto energia

ciao a tutti,

finalmente dopo mesi di attesa è arrivato un bonifico relativo CE penso sia relativo al periodo Genn. - Apr. 2010.

Consultando le "cervellotiche" righe proposte nel sito GSE - conto energia, non riesco in nessun modo ad arrivare all'importo del bonifico.

Qualcuno mi può aiutare ?

PS. certo che "l'ufficio complicazioni affari semplici" al GSE è pieno di lavoro

Indietro