Smot

Zedemel

Member
Sostengono che lo smot è la prova inconfutabile che si può ottenere l'OU

E' vero? Se è vero è possibile partire dallo smot per sviluppare qosa di fattibile?

Ho visto due smot in serie messi su un piano e il carrello che parte dall'inizio senza spinta e va oltre il secondo smot. Se non c'è il trucco anche in questo giochino, sembra che possa funzionare...
Non ricordo esattamente il link, ma il carrello è identico a quello che si vede nel filmato che ho postato nella discussione del motore perendev.
Ciao

Trovato
ecco il link
http://www.fdp.nu/shared/manager.asp?d=fil...s%20Perendev%5C

il fimato è il primo della lista: callvtrak2.mpg

Trovo strano che il carrello non si fermi tra la fine del primo e l'inizio del secondo, ma qualche illuminato potrà dare una spiegazione.

Ciao a tutti

triac60,
non c'e' assolutamente niente di strano. L'asse magnetico del carrello tende a raggiungere l'asse magnetico opposto che riguarda la base. Si ha un normale overflow e richiamo, con smorzamento sinusoidale fino all'allineamento degli assi, secondo le ben note leggi di fisica.
Tutto normale, quindi.
Ciao
Mario

Ti ringrazio per la spiegazione Mario

Non sono così ferrato in fisica

Allora nasce spontanea la domanda: se ci sono altri SMOT a seguire?

ciao

Salve a tutti ,vediamo se questa volta riesco a scrivere , mi chiamo Ferruccio Beltramone , da qualche tempo mi sono appassionato anche io alla free energy , sto lavorando da quasi un anno sul motore generatore adams bedini , sto ottenendo buoni risultati , ultimamente ho progettato e testato un super trigger per pilotare appunto questo tipo di motore e qualunque motore a impulsi in modo più efficiente , vorrei condividere con tutti voi gli schemi elettrici così che possiate sperimentare e verificare i miei risultati . Sono convinto che la condivisione massima per quanto riguarda la free energy è l'unica via possibile di salvezza , chi non lo avesse ancora capito è stolto e cieco (senza offesa )

Sono entusiasta è molto contento, solo oggi ho avuto la conferma di avere realizzato un sistema di pilotaggio (trigger ) assolutamente strabiliante quanto a prestazioni e semplicità di principio , ho già postato alcuni schemi sul forum xxxxxxxxxxxxxxx che danno una idea precisa , non so bene come fare a postarli anche su questo forum con il pc sono una frana ma se vuoi puoi farti una idea più precisa andando a vedere , come ho già detto io sono per la massima condivisione e spero che tutti voi la pensiate come me .

*** Il regolamento vieta il rinvio ad altri forum ***
Non e' difficile pubblicare gli schemi anche qui, riprova!

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro