Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi è giunta voce che esiste in commercio un software che, partendo da una foto della falda e impostando le dimensioni del modulo, ti posiziona virtualmente i pannelli sul tetto
Possibile? o è una bufala?
CITAZIONE (batista2 @ 9/2/2008, 18:41)
Mi è giunta voce che esiste in commercio un software che, partendo da una foto della falda e impostando le dimensioni del modulo, ti posiziona virtualmente i pannelli sul tetto
Possibile? o è una bufala?
Intelligenza Artificiale
Ps dandogli la foto del proprietario e impostando il nome del distributore locale prepara anche tutti i documenti burocratici ?
rilancio la domanda e questa volta sono sicuro esista
ho visto un fotoritocco, rendering o come cavolo si chiama, di un tetto con sopra posizionati i pannelli
tutto fatto da questo programma, di cui purtroppo non mi hanno voluto dire il nome
CITAZIONE (batista2 @ 22/3/2008, 12:23)
rilancio la domanda e questa volta sono sicuro esista
ho visto un fotoritocco, rendering o come cavolo si chiama, di un tetto con sopra posizionati i pannelli
tutto fatto da questo programma, di cui purtroppo non mi hanno voluto dire il nome
CITAZIONE (andreaporta @ 22/3/2008, 19:53)
mah...fate a mano le prime volte che si impara di piu'...
mh...farlo a mano......
io saprei farlo solo con Photoshop
ma c'è da perderci ore dietro ad ogni falda fotografata...
e non sarei neanche tanto sicuro del risultato
su questa foto che ho visto frutto di questo benedetto software, l'impianto sembrava fotografato realmente!
Con Autocad io lo faccio tranquillamente... certo ci lavoro tutti i giorni quindi per me è semplicissimo..
Cmq se vi servisse qualche renderizzazzione sono disponibile..