CITAZIONE
SENZA FUTURO PARLI SEMPRE A SPROPOSITO..
con chi hai parlato? che ca**o dici?
secondo me nemmeno ci sei venuto a Verona altrimenti avresti sentito altre cose, invece delle voci che ti urlano ca**ate nella testa...
...
Una marea di cazz..e come quelle che hai scritto dopo... sono sparate solo da tipi che vivono di illusioni e magari mangiano a casa di mamma.
Non so se ci sei stato a VR ma magari mentri facevi la fila per farti dare la lampadina gialla da delle belle gnocche e guardargli le bocce e il dididetro
io (dopo aver visto anche quelle) visto che i tedeschi mi facevano quasi "pena" in quanto nonostante la marea di gente in giro con loro non ci parlava quasi nessuno
dato l'ignoranza del nostro popolo nelle conoscenza della lingua straniera PARLATA , intrattenevo delle conversazioni con loro e se li lasci parlare alla fine si SBOTTONANO e CANTANO.
comunque..
Non hai dato una cifra , dico una cifra sul costo , sulle potenze ripeto che con pannelli da 60 80 W stai fresco a fare un'impianto serio a meno che non intendi coprire il Meazza di codesti pannelli e su tutto il resto e' solo ARIA FRITTA
vendila a chi ti pare codesta roba , ma non venire a sparare cazz..te e a fare pubblicita' ai VENDITRAPANI .
io il CIS non lo ho mai COMPRATO ammesso che esista , (perche' devi sapere che io sono abituato a comprarle le cose , provarle e poi "se funzionano" venderle) ma l'AMORFO e il TF SI', lo ho COMPRATO e PROVATO e devo dire che mi ha DELUSO ECCOME
sono veramente SCARSI come rendimenti ed economia e costano solo un 20 % meno del tradizionale SI MC o PC , soldi BUTTATI.
quindi ti do 2 consigli:
1- impara a PARLARE l'inglese o il TEDESCO e non a spippolare su internet
2 - prima COMPRALE e PROVALE le cose , poi raccontale e non a fare paragoni idioti e scrivere fregnacce degne di uno studente di scuola media INFERIORE.
p.s.
e riguardo al SOLAR EXPO non e' che sul forum si leggano dei commenti POSITIVI .. anzi ...
solo illusioni ,delusioni, niente di nuovo , anzi nuovi furbetti e questo secondo me sara lo scenario in I del FV PRATICO E COMMERCIALE
almeno per qualche anno poi' quando arrivera' la selezione naturale allora lo scenario potrebbe migliorare.
gli impianti FV si realizzano non raccontando PALLE ma con dati VERI e concreti perche' chi spende 10 o 20 o 100 k euro
delle tue chiacchiere sai cosa ci fa ?? ..(omissis)
quindi la prossima volta prima di scrivere aria fritta e frasi contro di me "sciaquati" la bocca e pensa che non siamo tutti
degli "illusionisti" che vivono nel modo delle favole..
..bamboccio.