Solare Termico Barsol

paolosib

New member
Ciao a tutti,
Volevo chiedere se, gentilmente mi sapreste dare un aiuto riguardo i sistemi solari della Barsol, ovvero:
Sono veramente validi?
Come sono come costo?:bye1:
Grazie mille,
Paolo
 
Ciao Paolo,

ho installato da circa 3 mesi un impianto solare Barsol, 300 Lt a circolazione forzata. Ho contattato l'azienda richiedendo un preventivo attraveso il sit internet, mi hanno contattatoe dopo poco è venuto un loro agente a trovarmi. Hanno un sacco di opzioni che puoi scegliere, a seconda delle tue necessità. Il prezzo varia ovviamente dalla qualità che scegli, io ho deciso di optare per Hight Selective, il loro "top", e devo dire che come prezzo è risultato ottimo. Ho chiesto ovviamente vari preventivi prima di scegliere, ma alla fine sono molto soddisfatto della scelta che ho fatto. Te lo consiglierei!

Un saluto,

Federico
 
Proprio una bella pubblicità: utente al primo post chiede informazioni su una marca e altro utente al primo post se ne esce con un bel pistolotto pieno di lodi sperticate per il prodotto.

Tanto perchè lo sappiate: è un trucco vecchio.

Ciao
 
Ehi, ma che cattivi che siete... noi friulani invece crediamo nella buona fede delle persone e attendiamo i post successivi... con un sacco di dati, spiegazione tecnica delle loro affermazioni, confronto di preventivo postato con nomi delle ditte concorrenti...
O sono davvero due polli?

;-)
ciao
 
Io invece sto cominciando seriamente a pensare di rifare un sondaggio per ridare un nome a questo forum ...... il mio suggerimento è ENERGETICA...VESUVIO!!!! :)
 
beh, offro un'alternativa, sempre in zona Napoli, anche SOLFATARE andrebbero bene... fare un po' di fumo va sempre bene per sviare gli allocchi!
:-))))))
ciao
 
Urka non pensavo di creare sto casino...mi spiace che vi siate offesi, sinceramente se volete venire a vedere l'impianto siete invitat, anche perche volevo chiedervi info su fv nell'alra sezione, ma forse potreste fare pubblicità!!

PS: abito in Toscana, un po piu in su di Napoli!
 
Mh...allora questo è il sito dellaCIA non di energie rinnovabili!
Adesso uno deve stare atteneto a non firmare in maniera simile agli altri post...devo provvedere...

Comunque devo proprio aver sbagliato forum....parlate di pubblicità (mentre io avevo solo dato una info su un prodotto che io ho scelto, sugli altri farei fatica a giudicare non credi?) e poi avete il banner di SOrgenia in home page LOL

Scusate proprio per l'intrusione,

Disinti saluti

Federico

Spero vada bene la firma
 
Federico, se leggi il mio post (ironico, lo riconosco!) ti invito a spiegare il tuo impianto; se vuoi, puoi anche postare le fotografie e, possibilmente, i DATI.

Credo che nessuno di noi lavori per la CIA ma leggiamo i post esercitando il nostro spirito critico; gli altri che hanno risposto in modo ancora più ironico del sottoscritto ritengono che i primi due post siano una "patacca" ed hanno esercitato la loro ironia. Nulla di male, non credi?
Noi che leggiamo e scriviamo nel forum siamo eterogenei per formazione, cultura e interessi ma non abbiamo (eccetto forse qualcuno) interessi economici relativi alla gestione amministrativa del forum e delle pubblicità, pertanto Sorgenia o pinco pallo, per noi vale lo stesso e diciamo quello che pensiamo.

In sintesi, spiega cosa hai installato e posta i dati, vedrai che nessuno ti assalirà oltre (a meno che i dati non siano fantasiosi) :-)))

ciao
 
Quoto di DinoR,
faccelo vede'.......faccelo toccà...........!!!!!!!!!!!!!!

ollelle'............. ollella'.....................
 
Dubito che sia pubblicita'... se no non si spiega il pollice verso di indicazione, fatto sul primo messaggio.

Io l'ho letta come nota di diniego verso quei pannelli e denuncia di problemi.

Saluti,
F.
 
Grazie del consiglio Federico. Ho letto velocemente le risposte e sinceramente, il tuo post potrebbe sembrare una pubblicità come si legge qui nel forum..comunque ho già preso un impianto a circolazione forzata con quattro pannelli (hanno le tapparelle motorizzate!!:)) faccio integrare tutto nel tetto visto che devo rifare il tetto!! Mi puoi rispondere Via messaggi privati, evitando altre pubblicità inutili. Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e buon lavoro!:bye1:


Il paradosso del nostro tempo nella storia è che:
abbiamo edifici sempre più alti, ma moralità più basse,
autostrade sempre più larghe, ma orizzonti più ristretti.

Spendiamo di più, ma abbiamo meno,
comperiamo di più, ma godiamo meno.
Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole,
più comodità, ma meno tempo.

Abbiamo più istruzione, ma meno buon senso,
più conoscenza, ma meno giudizio,
più esperti, e ancor più problemi,
....


Note di Moderazione:
Non è consentito pubblicare indirizzi e-mail

 
Ultima modifica da un moderatore:
Indietro
Top