Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
un elogio ad econtek, per il sondaggio messo in atto
Relativamente alle nuove condizioni "IMPOSTE" per il nuovo scambio sul posto, credo ci siano gli estremi per delle denunce da inoltrare alla magistratura. Non essendo un avvocato (sono ingegnere) chiedo il parere di qualche esperto in legge, mi spiego: i clienti dotatisi di impianto fotovoltaico, che hanno sottoscritto nel 2007 e nel 2008 dei contratti con i gestori di rete per lo SCAMBIO SUL POSTO a determinate condizioni, dal 1 gennaio 2009 si sono visti cambiare unilateralmete in peggio dall' AEEG quelle condizioni sottoscritte.
Facciamoci sentire!!!
e deaje che stamo a palla ...ora basta!!!!
W LA SUN-REVOLUTION....
I'm a NO-EMISSION TERRORIST!!
ora tocca a noi non ci sono piu scuse o adesso o mai +.
Saluti
Roberto
sai quando si avrà il boom per l'FV?
quando chi lo compra capira che nn serve per guadagnare soldi ma per risparmiare e far bene all'ambiente!.................Roberto
Ciao
Avere spirito ecologista, buon senso, voglia di cambiare le cose e voglia di fare qualcosa per i propri (e altrui) figli a volte non basta...
Il Conto Energia e lo scambio sul posto ... sono stati i mezzi che mi hanno permesso di "realizzare" il mio spirito eceologista per far bene all'ambiente, per far bene ai miei figli e fargli comprendere che si deve fare qualcosa.
Consigliare a chi deve scegliere tra il "macchinone" e il "FTV", vado senza nessuna esitazione per il FTV. Nonostante tutto.
Ciao
Sono in accordo con te quasi in tutto. Anch'io ho speso 20mila euro in FV e non ho comprato l'auto nuova.Quello che non mi va è essere preso per i "fondelli" con giochi di parole , astuzie meschine da parte dei gestori, illegalità da parte di enti che dovrebbero tutelare gli utenti e così via.Bravo luciexpo! Condivido in pieno le tue parole!
Questo mio commento non apporterà nulla di tecnico alla discussione, se vogliamo sarà anche inutile (oggi una cosa ha valore solo se "serve" a qualcosa)... semplicemente ci tengo a dire che, visto il bisogno di trovare conferma ogni tanto che ci sono altri che condividono le nostre idee, che quindi non siamo degli eccentrici idealisti bensì solo persone che ragionano ereticamente rispetto alla società dei consumi, "fa bene" leggere parole alate che alla fine non vadano sempre a ricondursi a euro, ammortamento economico e così via. Per carità, il denaro è importante, non voglio fare lo snob... Ma di sicuro la mia felicità non dipenderà se con il nuovo SSP riesco a pareggiare o meno quanto pago ora a ENEL... Va beh, forse sono OT, chiudo. Ciao a tutti!
bene ad oggi il 47,69% dei partecipanti ha poche idee e ben confuse!!
saluti
Roberto
Tra dieci anni l'incentivo in conto energia avrà perso di "valore".... 45 centesimi di euro che cosa saranno tra dieci anni? non so se vedrò il guadagno che tu dici...... e francamente, credimi, non mi interessa.
Di chi invece, ha contratto un prestito per fare l'impianto.... non voglio nemmeno pensarci, altro che guadagno.
PERO' PENSO CHE CON UN TASSO FISSO NON CANBIERA' MOLTO TRA INCENTIVO E RATA.
MI SBAGLIO?
ecco un sondaggio sull'SSP esprimete il parere tra 4 probabili risposte sarebbe opportuno che la partecipazione fosse massiccia cosi magari la giriamo alle autorita competeneti....
magari una scossa gliela diamo!!!
saluti
Roberto