Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
un elogio ad econtek, per il sondaggio messo in atto
Relativamente alle nuove condizioni "IMPOSTE" per il nuovo scambio sul posto, credo ci siano gli estremi per delle denunce da inoltrare alla magistratura. Non essendo un avvocato (sono ingegnere) chiedo il parere di qualche esperto in legge, mi spiego: i clienti dotatisi di impianto fotovoltaico, che hanno sottoscritto nel 2007 e nel 2008 dei contratti con i gestori di rete per lo SCAMBIO SUL POSTO a determinate condizioni, dal 1 gennaio 2009 si sono visti cambiare unilateralmete in peggio dall' AEEG quelle condizioni sottoscritte.
Facciamoci sentire!!!
e deaje che stamo a palla ...ora basta!!!!
W LA SUN-REVOLUTION....
I'm a NO-EMISSION TERRORIST!!
ora tocca a noi non ci sono piu scuse o adesso o mai +.
Saluti
Roberto
sai quando si avrà il boom per l'FV?
quando chi lo compra capira che nn serve per guadagnare soldi ma per risparmiare e far bene all'ambiente!.................Roberto
Ciao
Avere spirito ecologista, buon senso, voglia di cambiare le cose e voglia di fare qualcosa per i propri (e altrui) figli a volte non basta...
Il Conto Energia e lo scambio sul posto ... sono stati i mezzi che mi hanno permesso di "realizzare" il mio spirito eceologista per far bene all'ambiente, per far bene ai miei figli e fargli comprendere che si deve fare qualcosa.
Consigliare a chi deve scegliere tra il "macchinone" e il "FTV", vado senza nessuna esitazione per il FTV. Nonostante tutto.
Ciao
Sono in accordo con te quasi in tutto. Anch'io ho speso 20mila euro in FV e non ho comprato l'auto nuova.Quello che non mi va è essere preso per i "fondelli" con giochi di parole , astuzie meschine da parte dei gestori, illegalità da parte di enti che dovrebbero tutelare gli utenti e così via.Bravo luciexpo! Condivido in pieno le tue parole!