• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Sonoff 4ch pro - Spegnere wifi


is4kib

Nuovo Utente
Iscritto dal
5 Gennaio 2020
Messaggi
3
Ciao a tutti,
sto testando un Sonoff 4ch pro per comandare le tapparelle di casa, visto che per il momento vorrei utilizzare soltanto un telecomando RF 433mHz, sapete se esiste un modo per spegnere il segnale wifi?
Nel Sonoff ho installato tasmota ma non esistono comandi per programmare lo spegnimento e l'accensione della rete.
Non sono un esperto ma vi chiedo se secondo voi è possibile "inserire" un pulsante (modifica scheda interna) per spegnere e riaccendere la wifi.
Vi ringrazio in anticipo.
Ale
 
Grazie Lupino per la risposta, almeno ora eviterò di perderci altro tempo.
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom