sostituzione moduli conto energia

Vipsolar fotovoltaico

giannirusso

Utente
Iscritto dal
4 Dicembre 2007
Buongiorno, ho sostituito 18 moduli 230W (2° conto energia 2011, integrato architettonicamente, senza maggiorazione EU) con 9 moduli 480W. Ho fatto quanto richiesto dal GSE e, giustamente, mi chiedono di rispettare la caratteristica di impianto architettonicamente integrato e, anche se non me lo hanno scritto esplicitamente, immagino sia per lo spazio che è rimasto libero e che ho lasciato perché vorrei realizzare un'altra sezione di impianto da circa 3,5kW. A questo punto se volessi evitare di mettere, nello spazio vuoto, delle tegole che poi dovrò togliere come posso fare? Dichiarare che voglio fare un' ulteriore sezione non credo basti. Mi chiedevo e chiedo a chi ha avuto esperienze simili, non posso tenere i vecchi pannelli come scorta tecnica e rimetterli li fin quando non metto i nuovi? Suggerimenti? Grazie

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom