Sostituzione pannelli e inverter

Vipsolar fotovoltaico

giasoit

Utente
Iscritto dal
5 Febbraio 2010
Buona sera a tutti
dopo più di 17 anni di servizio ho deciso di sostituire i pannelli e l inverter.
In un giorno e' stato fatto tutto ma non mi hanno rilasciato nessuna documentazione adducendo il fatto che sarebbe arrivata in un secondo momento. E' corretto o sono obbligati a consegnarmi qualcosa nonostante l impianto sia già in rete e registrato sul portale GSE? A causa del miglioramento della tecnologia anziché 15 mi hanno installato 7 pannelli sempre per 3 KW e sempre sulla stessa intelaiatura esistente.
Grazie.

Se sei in conto energia , come ritengo , dovresti comunicare il tutto al GSE , soprattutto che hai smaltito i vecchi pannelli in maniera corretta, anche se penso che nessuno ti venga + a controllare soprattutto un 3kW... quanto ti è costato il tutto per curiosità ?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom