SPAM dell'utente "teoria del tutto"

Mr_Hyde

Utente
Iscritto dal
1 Aprile 2018
ha aperto 3 discussioni TUTTE UGUALI ma con titolo diverso

oltre a permettergli di infondere M.ERD.A nel forum gli permetti di aprire 3 discussioni IDENTICHE MA CON TITOLI DIVERSI

ROY SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Il tempo perduto

Teoria del' etere temporale di Perletti Enrico

Il tempo come forza contraria alla gravità

ROY se non sei in grado di seguire il forum ....visto che vuoi fare tutto tu .... chiudilo che è meglio

grazie a TE è diventato una m.e.r.d.a.

a sto punto spero che mi darai un bel ban ...!!!

prima si discuteva di scienza , oggi si discutono le idee di mentecatti che non hanno nemmeno la quinta elementare( e ci mancherebbe pure ..io non ho problemi con miei amici che non hanno gli studi !! ma infatti non pretendono di sapere di scienza ed insegnarla agli altri .. !!!!!!!!)

pensa se tutti si potessero inventare la fisica IN QUANTO ...INETTI ...ci sarebbero 8 MILIARDI DI FISICHE COME IL NUMERO DEI PRESENTI NEL GLOBO !
e visto che non capiscono la scienza , se la INVENTANO di sana pianta

e tu sei fiero di questo sistema??????

guarda che i terrapiattisti SONO + scientifici di questi ASINI CON CODA E ORECCHIE !!

Ultima modifica:
E, per chi non lo sa, sono più di dieci anni che fa lo stesso scherzo dappertutto, con mille "teorie" che poi sono solo fantasie senza legami con la realtà. Come dice Hyde, sarebbe ora di intervenire. Come avrai visto anche tu, la poilitica del "lasciamoli fare, prima o poi si stuferanno" non ha MAI funzionato. Nessuno di quelli che dovevano essere bannati ha mai smesso di fare un bel nulla a meno di bannarlo. Tutti i troll sono ancora qui a rompere, qualcuno con quasi diecimila messaggi.
Basta.

hai ragione da vendere

loro si paragonano ad Einstein , a Galileo , a Newton....dicono

qualcuno dice ,,,

anche Galileo diceva che .... contro tutte le teorie ..... il sole NON gira intorno alla terra

e loro quindi si autoannunciano come GENIO del 2024

oggi sono tutti EINSTEIN (in quanto vedono la pubblicità del supermercato in questione ), purtroppo la tecnologia (internet) ha dato la possibilità anche ai mentecatti di essere scienziati!!

Direi di mantenere la calma, Roy c'entra poco con questi elementi (ce n'è più di uno, solo che ora lui è il più attivo), è per gente come questi che si sono create le sezioni "ai confini...", non per i temi che trattano, ma per confinare loro dove non possono fare danni: chi frequenta quelle sezioni deve essere consapevole che è spazzatura!

Il fatto che quelle discussioni siano in quelle sezioni non è perché loro si siano auto-confinati, li abbiamo confinati noi, loro avevano aperto le discussioni all'interno delle sezioni tecniche! Quella più recente delle tre che hai citato, l'aveva postata nella sezione "Materie scientifiche"! Giusto per fare un esempio fresco-fresco.

Se vi diverte rispondergli, fatelo con serenità, altrimenti lasciate che facciano il loro soliloquio, che tanto dopo qualche mese si stancano e aprono una nuova discussione altrove, che io puntualmente sposto, o accorpo a un'altra delle loro (già capitato più volte).

Roy ha voluto ridurre il numero di moderatori (e di co-amministratori), confidando nella maturità degli utenti e nella loro capacità di auto-moderarsi. Sicuramente un inguaribile ottimista, ma almeno noi che siamo più affezionati al forum, cerchiamo di dargli una mano, secondo le nostre possibilità. Segnalatemi le incursioni che questi troll dovessero fare "fuori dai confini" dove li abbiamo relegati, che provvedo a rimetterceli dentro. Il ban riserviamolo alle cose più serie, come i veri spam, con link malevoli, o le risse mediatiche, con diffamazioni e insulti, per le fesserie di teoria del tutto è sufficiente ignorarle.

Non sono d’accordo. Questo è o dovrebbe essere un forum tecnico scientifico e non una chat dove chiunque può pubblicare le caxxate più inverosimili figlie di deliri notturni. “Ai confini del forum” per me significa esporre idee anche estemporanee e ardite ma sempre con un contenuto comprensibile e con un minimo di coerenza scientifica. Qui si parla di logorroici sproloqui praticamente incomprensibili che il più delle volte finiscono nel nulla o addirittura si contraddicono da soli. Mi chiedo se hai mai avuto la pazienza di leggerne uno per intero dall’inizio alla fine. Fallo e vedrai che cambi idea …

p

Su cosa non sei d'accordo? Che in un forum serio ci sia anche un bidone della spazzatura dove mettiamo quelle discussioni, o che non debba proprio esserci l'immondezzaio e dover fronteggiare continuamente i troll che postano idiozie qua e la su tutto il forum? Perché questa è l'alternativa, mica è quella che per magia i troll scompaiano per sempre!

ciao , cercare di "sputta,na.re" istituti di ricerca come il CERN e tutti i fisici nucleari .... potrebbe essere pericoloso per il forum ?

poi permettere di aprire altri messaggi oltre al suo spazzatura ...

il bidone della spazzatura era uno solo

adesso di bidoni della spazzatura ne abbiamo in giro a bizzeffe

almeno dategli solo una discussione

ma non fatene aprire altre identiche ma con titoli diversi

sta innondando il forum di discussioni SPAZZATURA

Ripeto : un conto è dare spazio ad argomenti arditi e fuori dagli schemi ufficiali un altro è pubblicare spazzatura che nessuno legge perché incomprensibile figlia di un fantomatico dialogo tra uno svampito e il totem ” A I ”
Stiamo diventando gli sponsor del fantomatico Perletti Enrico che mi risulta abbia infettato altri forum con le stesse corbellerie.

In generale, penso che ci sia qualcosa di interessante nella proposta di Hyde: perchè essere così gentili e creare magari dei dubbi negli utenti da chiamare "Ai confini della scienza: per discutere di teorie al di qua o di la della scienza accettata" il BIDONE DELLA SPAZZATURA? Chiamiamolo col suo nome, che lo sappiano sia gli utenti che i disturbatori.

Ok, creiamo la sezione e mettiamoci subito i thread del Genio così almeno salviamo il decoro del forum!

Ripeto: Siete d'accordo che questi, invece di postare in quelle sezioni (sono 2 le sezioni ai confini, create apposta per questo scopo!), riprendano a postare in ogni sezione del forum? Perché voi proponete una condizione ideale, dove tutto va come lo volete, ma nella situazione reale, che abbiamo già affrontato e risolto in questo modo, i troll esistono e non si bloccano neppure con il ban, perché se blocchiamo un account, ne aprono subito un altro (accade regolarmente anche con lo spam, purtroppo, e garantisco che contrastarlo è un lavorone quotidiano, che fortunatamente per voi è trasparente!), quindi è meglio, per esperienza, che gli si lasci una sezione, o due, per sfogarsi. Il fatto che siano due le sezioni è proprio perché ci sono i troll che si credono degli scienziati e non riuscivamo a tenerli nella sezione ai confini del forum. Chiamare la sezione "Bidone della spazzatura", pensate che per loro sia più attraente di "Ai confini del forum"? Io ho i miei dubbi.

Il decoro del forum è salvaguardato dal fatto che nessuno interagisca con loro!

“Il decoro del forum è salvaguardato dal fatto che
nessuno interagisca con loro!“

in pratica è come un blackhole che ingoia le caxxate di chiunque senza repliche.

Noi lo sappiamo ma cosa ne penserebbe un visitatore che capita per curiosità nel forum e pensa che sia invece un thread come gli altri ?

Se non è proprio uno sprovveduto, credo che se ne accorgerà che a scrivere quelle fesserie è sempre e solo quel tipo di "fantasiose" persone, di nessuna, o quasi nessuna, cultura.

...e se non lo sappiamo, perché ci vogliamo fare coinvolgere nei loro deliri?

va bene raga , intanto io mi tolgo dai piedi ( come tanti altri fisici e chimici hanno fatto negli anni) e probabilmente stavolta NON rientro

mi dispiace davvero tanto ma io NON riesco a non reagire davanti a cotanta IGNORANZA

MI INCA..ZZO troppo ....e questo NON fa bene alla mia malattia

saluti cordiali

Francy

E invece servi ancora, servi molto anche a me, che in chimica avevo un docente criminale e me l'ha fatta sudare alla grande all'università: arrivava in aula quasi alla fine del suo orario, scriveva poche cose alla lavagna, si voltava verso di noi e ci diceva di studiare sul libro... ovviamente il suo, e se ne andava via! Da notare che facevo il serale e quindi per me le lezioni in presenza erano quello che mi salvava, almeno per le altre materie, permettendomi di contenere lo studio sui libri al momento della pausa pranzo (2 ore) in azienda.

Ci sono le sezioni tecniche, dove puoi dire la tua con profitto! Mi ricordo ancora quando contestavi le uscite di experimentator, che si è autodefinito un ex dirigente di un laboratorio di analisi mediche, pur intuendo che stava dicendo fesserie, non avevo le tue basi per poterlo controbattere.

Se e quando la tua malattia te lo consentirà, ogni tanto torna a farci visita, il tuo contributo è prezioso!

Una sezione che ritengo da rimuovere, o migrare all'interno della sezione "Ai confini..." è quella delle "ENERGIE INNOVATIVE E DI CONFINE" che è il nuovo nome che è stato dato alla vecchia sezione "ENERGIE CONTROVERSE", ma questa sezione l'ha voluta espressamente l'amministratore, nonostante che la maggioranza dei moderatori la ritenesse da eliminare, o quantomeno da metterla ai confini della scienza. Questa sì che può dare discredito al forum, perché è nell'area delle sezioni tecniche, ma... ubi maior, minor cessat.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom