Mr_Hyde
Utente
- Iscritto dal
- 1 Aprile 2018
ha aperto 3 discussioni TUTTE UGUALI ma con titolo diverso
oltre a permettergli di infondere M.ERD.A nel forum gli permetti di aprire 3 discussioni IDENTICHE MA CON TITOLI DIVERSI
ROY SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il tempo perduto
Teoria del' etere temporale di Perletti Enrico
Il tempo come forza contraria alla gravità
ROY se non sei in grado di seguire il forum ....visto che vuoi fare tutto tu .... chiudilo che è meglio
grazie a TE è diventato una m.e.r.d.a.
a sto punto spero che mi darai un bel ban ...!!!
prima si discuteva di scienza , oggi si discutono le idee di mentecatti che non hanno nemmeno la quinta elementare( e ci mancherebbe pure ..io non ho problemi con miei amici che non hanno gli studi !! ma infatti non pretendono di sapere di scienza ed insegnarla agli altri .. !!!!!!!!)
pensa se tutti si potessero inventare la fisica IN QUANTO ...INETTI ...ci sarebbero 8 MILIARDI DI FISICHE COME IL NUMERO DEI PRESENTI NEL GLOBO !
e visto che non capiscono la scienza , se la INVENTANO di sana pianta
e tu sei fiero di questo sistema??????
guarda che i terrapiattisti SONO + scientifici di questi ASINI CON CODA E ORECCHIE !!
oltre a permettergli di infondere M.ERD.A nel forum gli permetti di aprire 3 discussioni IDENTICHE MA CON TITOLI DIVERSI
ROY SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il tempo perduto
Teoria del' etere temporale di Perletti Enrico
Il tempo come forza contraria alla gravità
ROY se non sei in grado di seguire il forum ....visto che vuoi fare tutto tu .... chiudilo che è meglio
grazie a TE è diventato una m.e.r.d.a.
a sto punto spero che mi darai un bel ban ...!!!
prima si discuteva di scienza , oggi si discutono le idee di mentecatti che non hanno nemmeno la quinta elementare( e ci mancherebbe pure ..io non ho problemi con miei amici che non hanno gli studi !! ma infatti non pretendono di sapere di scienza ed insegnarla agli altri .. !!!!!!!!)
pensa se tutti si potessero inventare la fisica IN QUANTO ...INETTI ...ci sarebbero 8 MILIARDI DI FISICHE COME IL NUMERO DEI PRESENTI NEL GLOBO !
e visto che non capiscono la scienza , se la INVENTANO di sana pianta
e tu sei fiero di questo sistema??????
guarda che i terrapiattisti SONO + scientifici di questi ASINI CON CODA E ORECCHIE !!
Ultima modifica: