Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alla luce del nuovo quadro normativo , ed alla luce della bollettee' ancora conveniente effettuare lo scambio sul posto o e' alla stessa stregua della cessione totale ?
Per "grandi impianti" cosa intendi ?
Se ho un consumo elevato di energia elettrica , e quindi passo negli scaglioni piu' cari ,
come fa ad essere conveniente ?
La "quota servizi" a quanto ammonta sempre prendendo come riferimento febbraio ?
Questa quota viene sommata alla "quota energia" ?
I conteggi sui quali ho fornito ......................Non so se è possibile, ma in futuro mi informerò per utilizzare l'energia utilizzabile direttamente sul posto, senza immettere neanche un watt in rete...per quel che ti danno. Eventualmente accumulando l'energia prodotta in più o comsumandola direttamente in un boiler a scaldar acqua
Scusa ma il tuo è un calcolo sballato.Per lo SSP aspetta il conguaglio,devono passare almeno 15 mesi,poi si mette tutto a posto.Entro nel forum per fornire la mia esperienza:
gestione ssp GENNAIO 2009 - Giugno 2009
Energia prelevata da me 1361 Kw pagato bollette 255 euro
Energia immessa in rete 1167 Kw ricevuto 100 euro
pagato per spese contabilità a GSE 30 euro
morale
Ricevuto per 1167 Kw 100 euro
speso per differenza consumo 200 kw 185 euro
Vi sembra un contratto onesto ???
Ho forse sbagliato qualcosa??
Scusa ma il tuo è un calcolo sballato.Per lo SSP................ Perchè non citi invece quanto incassi di incentivo? ciao
chiedo venia.Per me l'SSP visti i suoi consumi (mattiussi)conviene.E poi perchè non si sa ancora come e se andrà in porto la monetizzazione di tutta l'energia in SSP.Ciao
non parla dell'incentivo forse perchè questa discussione è sulla convenienza dello SSP......
Ciao
chiedo venia.Per me l'SSP visti i suoi consumi (mattiussi)conviene.E poi perchè non si sa ancora come e se andrà in porto la monetizzazione di tutta l'energia in SSP.
a proposito ci sono novità in merito?
praticamente voglio dire che prima dell'installazione dell'impianto ho pensato di ricavare 0.49 € per KW prodotto dal conto energia e per quanto riguarda lo ssp pagare solamente i consumi in esubero rispetto all'energia totale prodotta in un anno (es, produzione 3200 kw - Consumo annuo 3600 kW - da pagare 400 kw)