SSP e pagamenti

sischo

Active member
sul portale del GSE mi ritrovo:
Sezione FTV-SR
mi trovo dei pagamenti "negativi" pari all'importo riconosciutomi da quando mi è stato riconosciuto l'incentivo con valore STORNO "Y"

Sezione SSP
"Storno - Contributo in conto scambio CS - acconto - comma 5, articolo 5 della delibera ARG/elt n. 74/08- fatturato" un valore negativo pari a quasi tutto il valore accreditato nell'anno 2011.

Cosa succede?

Analizzando meglio per ogni mese, ora, ci sono 3 pagamenti:
I primi 2 valori sono uguali ma di segno opposto mentre l'altro valore risulta diverso ma inferiore a quello di cui pocanzi (credo quindi che sia il valore derivante dall'effettiva produzione dell'impianto FV).

Confermate?
 
Ultima modifica:
per il conto energia spesso fanno dei pagamenti forfetari, ho notato infatti che due impianti della stessa potenza a con esposizioni diverse, spesso ricevono gli stessi importi.
Poi quando il gestore di rete comunica i dati reali stornano quanto già pagato e ricalcolano quanto effettivamente dovuto.

Idem per lo SSP... per esempio io ho consumato pochissimo e mi hanno dato un sacco di soldi!!! Ora ho anche io un valore negativo, e penso che per un pò non vedrò niente..
 
Indietro
Top