SSP fermo da qualche parte

aleics

Member
Ciao a tutti,
ho attivato l'impianto a marzo 2010 e con il GSE tutto ok con vari bonifici.
Sul portale vedo la sezione SSP ma senza pagamenti e non ho ricevuto niente (nemmeno l'acconto di 50 euro/kwp).
La societa' (a limortacc..... loro) mi dicono: "per sicurezza rimandi (io, cliente....no comment) la raccomandata per il contratto SSP".

A parte lo "snervamento" che chiedono a me di fare la raccomandata 1 anno dopo, ma serve davvero, se sul GSE vedo gia' la sezione attiva ma senza pagamenti?

Grazie 1000

Charito il tutto con GSE: lo stato e' accettata, non attiva, manca la raccomandata da parte della societa'....AFFIDABILITA' ZERO!

Aleics, siccome mi trovo nel tuo stesso stato (SSP fermo), che raccomandata mancava? Io gli sms / email di attivazione li ho ricevuti, e' solo che poi non ho avuto altre notizie.... grazie,
QDPsolar

Se vai sul portale GSE, sezione SSP e guardi la tua convenzione, la puoi vedere in Accettata (cioe' manca la raccomanata) o Attiva.

Nel primo caso devi selezionare dettagli, e dali, non ricordo il link, fare download della convenzione: firmala, attaccaci fotocopia CI e la mandi al GSE.
Comunque c'e' anche scritto e se chiami te lo dicono e controllano in diretta.

Ciao

Ciao a tutti,
non so se è il posto giusto ma mi scuserete sono novello del sito.
Volevo sottoporvi una domanda:
- ho un impianto da 2,82 kWp, sino ad ora ho prodotto 3100 kWh e ne ho consumati 1900.
Secondo voi mi conviene chiedere la liquidazione dell'eccedenza per il 2010???

Fatemi sapere

Ancora non sappiamo quanti KWh hai immesso in rete.
Comunque se pensi di utilizzare le eccedenze per aumento dei consumi..... allora non chiedi la liquidazione

Indietro