Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
salve a tutti
ho un'impianto di mia proprietà già registrato sul portale dello stato della domanda enel, adesso sto facendo il mio 2° impianto a casa e vorrei vedere lo stato della domanda.Come devo fare per vederla ??
grazie
mi sono registrato con un'altra email ma mi da sempre la pratica vecchia di 2 anni fa, come faccio a controllare la mia pratica nuova, chi ha avuto un'esperienza in una situazione del genere???
grazie
Ciao Marob. Secondo me dovresti vedere lo stato della tua seconda domanda, subito dopo quella che già hai allacciato. Io, per esempio, avevo due domande che ho fatto scadere e stanno ancora li. Poi ho rifatto altre due domande e sono descritte appena sotto le due scadute. L'unica cosa è che io ho una sola mail e password.
Ciao.
ciao mietto. Scusami dove trovo lo stato della mia seconda domanda??
forse molto probabilmente ancora deve essere accettata, poichè l'ho spedita solo martedi 17,
quindi mi dovrebbe uscire sotto a quella già attiva se ho capito bene.
ok ti ringrazio!
Non so se possa far la differenza la mail diversa con cui ti sei iscritto rispetto al primo impianto. Io nel mio account (stessa mail e password) ho lo stato delle prime due pratiche ormai scadute(che potrebbero tranquillamente cestinare perchè ormai "morte") subito sotto ci sono le altre due accettate e in attesa di allacciamento.
Forse è come dici tu: stanno tardando ad inserire la seconda pratica. In Enel non sono il massimo della celerità, eh!
Ciao!