Tablet Bluetooth Inverter

sunenergy

Member
Con un tablet android e l'applicazione dedicata ci si può collegare via Bluetooth al Inverter per tenere sotto controllo i dati ?

Si, l' abbiamo già scritto su altri post. Io uso Felix solar log (a pagamento) ma ce ne sono anche altri!

*** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***

grazie , in rete ho trovato l' applicazione da scaricare e costa 6,75 , ritengo sia utile senza dover accendere la pc se poi magari ve ne sono altre applicazioni che si possa vedere direttamente via ethernet o hdmi sul tv sarebbe chiedere troppo ?

Ultima modifica da un moderatore:
ve ne sono altre applicazioni che si possa vedere direttamente via ethernet o hdmi sul tv sarebbe chiedere troppo ?
Se ci fosse un'app del genere che supportasse DLNA si potrebbe avere un datalogger sempre disponibile su un canale della propria smart TV di casa, il che sarebbe decisamente fico.
Non credo però che ci sia una richiesta tale da giustificare lo sviluppo di un simile software. Sarebbe una nicchia nella nicchia della nicchia.
Comunque di app DLNA-compliant ce ne sono diverse, quindi la cosa è fattibile.

Indietro