luismotini
Member
Buongiorno
Come riconoscere visivamente un tappeto di erba sintetica filtrante da uno che non lo è?
Grazie
Luigi
Come riconoscere visivamente un tappeto di erba sintetica filtrante da uno che non lo è?
Grazie
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
curiosità: e cosa filtra ?
ah non saprei proprio, io ho il classico tappeto erboso seminato. Non sapevo neanche ci fossero differenze tra i tappeti erbosi sintetici. Chiedere a chi li vende?
Ti seguo, tranquillo. Ovviamente un tappeto erboso naturale e' drenante. E' che proprio non mi sono mai posto la domanda. Io ne ho visti un paio per curiosita' tempo fa, in occasione acquisto del robot tagliaerba (giravo per il negozio). Per me drenavano, sotto infatti il tappeto da cui partivano le fibre, non era compatto, ma ricordava, per darti una idea, quei filtri bianchi delle cappe. Un sorta di feltro poco fitto. Ma se ne esistano di altra tipologia non saprei.
ma è proprio il termine filtrante che è fuorviante...
se mai è drenante (l'erba sintetica)
Semplice, ci versi dell’acqua sopra e vedi se viene assorbita dal terreno. Che problemi ci sono ?
ma è proprio il termine filtrante che è fuorviante...
se mai è drenante