Tariffa D2

• Autore discussione Autore discussione pise
  • Data d'inizio Data d'inizio

pise

Member
Salve a tutti ,il 30/07/2009 mi hanno installato i contatori bidirezionali , dopo una settimana mi è arrivata a casa una lettera da rispedire per conferma di richiesta di applicazione condizioni economiche D2 e dichiarazione dati catastali .
Io essendo già in tariffa D2 devo compilare e rispedire tutto lo stesso?
Grazie anticipatemente :bye1::bye1:

Ciao, per quanto mi riguarda ho ignorato la lettera.:beer:
La comunicazione dei dati catastali è obbligatoria per legge, tra qualche mese ti arriverà il sollecito, se non spedisci niente in automatico ti applicheranno la tariffa non residente a decorrere dalla variazione/allaccio.

Ti conviene spedire il tutto a Potenza con raccomandata AR per avere una prova dell'avvenuta spedizione.

Ciao rob74,

Per ora non e' arrivato nulla e comunque i dati catasatali sono gia' in possesso di enel con tutte le scartoffie che ci fanno compilare minuziosamente nei progetti.

La lettera a me e' stata utile perche' mi richiedevano la conferma di condizioni economiche D3 non residenti che mi avevano applicato erroneamente dall'inizio della fornitura a ottobre 2006.

Ho percio' spedito una lettera richiedendo la variazione delle condizioni economiche e il ricalcolo e il rimborso delle differenze spettanti per differenza di canoni e tariffe nelle bollette pagate fino a Marzo 2009.

Questa volta devo dire che ENEL ha agito in fretta e ad Aprile mi sono visto bonificare sul C/C 79,00 € e recapitare una nota di credito con lo specifico del ricalcolo.

Comunque e' bastato allegare un certificato storico di residenza rilasciato dal comune.

Ciao

Indietro