• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Tariffa d3 6kW non residente

Vipsolar fotovoltaico

wimac

Utente
Iscritto dal
9 Giugno 2010
Qualcuno mi sa dire, riguardo alla tariffa Enel d3 6 kW, qual'e la differenza tra residente e non residente? Grazie

Ciao

se non vado errato, oltre i 3 KW, quindi in tariffa D3, non ci sono differenze tra residenti e non residenti......

Io ho una D3 con potenza impegnata di 4.5 KW e pago come un non residente che ha una potenza impegnata di 3 KW ma che deve fare un contratto in D3 perchè non residente.

Ricapitolando quindi:
- un residente ha una tariffa agevolata in D2 fino ai 3 KW.... oltre i 3 KW deve sottoscrivere un contratto in D3;
- un non residente deve sottoscrivere sempre un contratto in D3 qualsiasi sia la potenza richiesta;

Ciao

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom