tempistiche GSE!!

tiba3

Member
Salve ragazzi, vi espongo la mia situazione; allora, impianto allacciato in data 31/10/2011, giusto in tempo per l'incentivo di ottobre, carte già spedite tutte alla ditta installatrice che ora mi deve compilare, spero correttamente, la domanda del GSE..!!

Vi chiedo, come faccio a sapere se è stato inserito qualcosa, a che punto è la richiesta ecc??
Devo chiamare il numero verde del GSE, oppure entro e mi registro nel sito??O forse la ditta installatrice dal momento che manda i moduli ecc ha una password per poter controllare??

Vi ringrazio per tutti coloro che mi potranno dare una mano!!

mettiti l'animo in pace per altri 4 / 5 mesi circa o forse piu'.
tra un po' ti fai dare le credenziali di accesso per il gse dall'installatore e fra non meno di tre mesi puoi dare una controllatina ma sara' presto sicuramente.
ciao

Ciao, se la ditta che ti ha fatto i lavori è seria puoi dormire sonni tranquilli.
Io ancora neanche le ho le password,ma,il mio impianto allacciato il 13 maggio 2011,ho già ricevuto a fine ottobre un conguaglio "diciamo" Enel di 122 euro(sempre pagato dal gse ovviamente) e dopo 120gg esatti, cioè ieri, ho ricevuto più di 700 euro.Ripeto non posso neanche controllare se i conti sono giusti xchè ancora non ho neanche le password,però chi mi ha fatto l'impianto è un ingegniere molto serio che lavora in questo campo da 18anni.Io dormo sonni tranquilli.Spero di essere stato d'aiuto.

visto che come ben sai ci hanno allacciato lo stesso giorno...vediamo quale sarà la prima pratica a essere presa in esame dal GSE.
Il mio installatore mi ha mandato le ricevute dei documenti inviati al GSE. Dopo che ha caricato tutto sul portale gli è arrivato il file di corretto inserimento della pratica e me l'ha rigirato assieme a tutti i file che ha inviato. Oltre quello mi sono arrivate le e-mail del GSE quando ha caricato i moduli e l'inverter sul portale.
Comunque tra qualche mese vedremo, il parto è lungo :D

Indietro