• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Tensione di tenuta all'impulso

Vipsolar fotovoltaico

Falcos

Utente
Iscritto dal
17 Settembre 2009
Salve a tutti,
dove trovo il valore di TEnsione di tenuta all'impulso (Uwm) di un modulo fotovoltaico?? E degli inverter??
Sulle schede tecniche non riesco a trovare questo dato!!

Grazie

Tensione di tenuta all'impulso (Uwm)

Tensione di tenuta all'impulso (Uwm)

Ciao, anche io mi sono imbattuto nella stessa domanda per il corretto dimensionamento delle protezioni di sovratensione.
In genere ho trovato i valori nei manuali degli inverter (i.e. SMA SMC5000AIT cat III 4kV), per i moduli dovrebbe fare fede la
serie di prove a cui vengono sottoposti per rispondere alle Norme IEC 61215/IEC 61646, vado a memoria mi pare un minimo di 4 kV. In ogni caso è sempre bene controllare a fondo ed accertarsi, nel dubbio chiedere al costruttore,

saluti
micma80

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom