Teoria centrali idroelettriche

CITAZIONE (remtechnology @ 19/12/2007, 22:02)
Scusa Max ma il tuo avatar che cosa rappresenta?
ciao
Rem​

Sono le linee di flusso attorno ad un ricircolo dentro un condotto di turbina. Deriva da una simulazione CFD su un modello non corretto di turbina francis, l'immagine mi piaceva e allora l'ho messa come avatar. Non mi piace molto penso che presto lo cambierò.

bye
m.

Salve ragazzi ,
Ma per 150 lt e 7 mt facciamo un 'elica a passo fisso se la portata è costante , sono 6-7 kw di turbina !
è sprecata una francis .
Con 10 K euro i miei amici dellaCargo-Kraft ce la costruiscono .
ciao.

CITAZIONE (maxsanty @ 20/12/2007, 09:49)
CITAZIONE (remtechnology @ 19/12/2007, 22:02)
Scusa Max ma il tuo avatar che cosa rappresenta?
ciao
Rem​

Sono le linee di flusso attorno ad un ricircolo dentro un condotto di turbina. Deriva da una simulazione CFD su un modello non corretto di turbina francis, l'immagine mi piaceva e allora l'ho messa come avatar. Non mi piace molto penso che presto lo cambierò.

bye
m.​

Ciao Max, ci ho capito quasi niente ma mi piace il tuo avatar lo stesso, se hai visto il post di Sandro ne parliamo in pvt
Ciao
Rem

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

I nostri Social

Indietro
Top Bottom