Termocamino combinato

• Autore discussione Autore discussione Guest
  • Data d'inizio Data d'inizio
G

Guest

Guest
Ciao a tutti da poco ho scoperto questa nuova macchina x me, il termocamino combinato che forse è anche meglio della caldaia onnivora sempre x quanto riguarda le mie esigenze, solo vorrei sapere da qualcuno + competente di me in materia se conviene se se se!!!
Ciao e grazie Riccardo

Scusa, non ci dici che cos'è questo camino combinato, e in più ci chiedi di sapere se va bene per le tue esigenze (senza dirci quali)!

1) com'è il camino combinato?
2) com'è la caldaia onnivora cui lo metti a confronto?
3) quali sono le tue esigenze?

rispondi con più elementi possibili, probabilmente qualcuno interverrà...

Semplice, no?

scusate è vero lolio ha ragione
Ho una casa da riscaldare di 200mq avevo intenzione di acquistare un termocamino onnivoro cioè quello che va a legna e pellet sansa ecc, con il serbatoio esterno a panca, l'ho visto ad una fiera a roma mi ha impressionato e volevo sapere se ne vale la pena e se è facile da gestire.
La caldaia che metto a confronto è del tipo Kalorina.
Dalle mie parti purtroppo Pomezia RM non ci sono materiali come magari al nord pellet ecc o meglio qui costano un botto allora avevo optato x il termocamino.....

Che mi conviene fare?
Grazie ciao Riccardo

RiccardoM, cosa significa quell'eccetera dopo legna e sansa, cioè la ditta dichiara per iscritto con quali combustibili il termocamino può funzionare? Che potenza ha, hai eventualmente un link alla ditta?

Indietro