Termografia

sasuke40

Member
Cercavo nel web per l' acquisto di una fotocamera termografica, ma con scarso successo.
Mi servirebbe sia per cercare Hot-spot nei pannelli che per evidenziare ponti termici nelle abitazioni.
Sapete di qualcosa sotto i 2000 €?
Le telecamerine da sorveglianza ad infrarossi che costano 100€ immagino non servano a niente...:preoccupato:

In alternativa quanto costa un tecnico per scattare 2 foto :rolleyes:?
:bye1:

Cercati l'articolo di photon (dicembre 2010).
Ma che la vuoi comprare a fare? Hai forse soldi da buttare? Tra l'altro per utilizzarla e' quasi obbligatorio fare dei corsi e serve un po' d'esperienza ed in piu' va' fatta verificare annualmente.

Fatti fare una ripresa e paghi la giornata.....chiedi a qualche certificatore energetico: si troppo distante da me altrimenti qualche contatto l'ho.

Beppe beppe, tu sei di Roncadelle se non sbaglio, vero?
QUanto mi costerebbe farti venire a Borgosatollo a fare una scansione termografica del mio impianto in una giornata di sole?
Io e sasuke siamo raffreddatori FV in erba, e l'idea di sasuke è ottima per capire i punti dove il nostro impianto non è raffreddato a dovere.
Dai facci un prezzaccio che ti stiamo aprendo nuove chance di business!
PS: Il mio impianto è largo 25 metri e alto 9,5 metri.
Ho qui il trabatello pronto con cui possiamo posizionarci ad altezza ideale per fare tutte le foto che vuoi.

Indietro