Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a impianto freddo e spento? i detentori li tengo tutti aperti e faccio solo mezzo giro? ho notato che svitando il tappo dentro ci sono alcune gocce d'acqua. ..forse perdono leggermentespurgare aria
ok però mi avevano detto di fare quell'operazione con la caldaia spenta.Se hai impianto spento ovviamente saran freddini..ahahaha
Quando hai impianto acceso, prendi un contenitore e svita leggermente lo spurgo dei termosifoni. Dovrebbe uscire aria,falla uscire e richiudi non appena uscira' acqua. Contemporaneamente scendera' un po' la pressione impianto, che provvederai a ripristinare. Fallo un paio di volte a distanza di un giorno, dovrebbe tornare tutto a posto.
Inizialmente sui termosifoni che non scaldano, in seguito controlla tutti. In genere comunque si parte dal piu' lontano. Quando avevo impianto a termosifoni, era una cosa che facevo in automatico a ogni inizio stagione.
Fai con impianto acceso, fidati.ok però mi avevano detto di fare quell'operazione con la caldaia spenta.