richiurci
Utente
Non solo, ma devi anche sapere cosa fai...
Non sono un termotecnico, dipende dall'impianto, ma in genere se apri il circuito (che è in pressione) poi va fatto un riempimento e spurgo dell'aria entrata.
E comunque è un impianto comune, devi chiedere l'autorizzazione e deve farlo un tecnico
Non sono un termotecnico, dipende dall'impianto, ma in genere se apri il circuito (che è in pressione) poi va fatto un riempimento e spurgo dell'aria entrata.
E comunque è un impianto comune, devi chiedere l'autorizzazione e deve farlo un tecnico