Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bollitore della circolazione naturale ...
mi servirebbe sonda e sapere con un display digitale che temperatura ha l'acqua nel bollitore...ci sono kit?
mi potete fornire un link con magari un kit con sonda?
elettronico sicuramente...non necessariamente digitale..
.......
Quesito: perchè digitale?
Io ai digitali trovo tanti difetti ma pochi pregi...
ma la batteria non si scarica ogni cinque minuti. E poi comprane una ricaricabile.Difetti:
- devi cambiare la batteria
Ma quando la batteria è "scarica", non dovrebbe spegnersi il termometro?- quando la batteria è scarica danno i numeri del lotto (e spesso non te ne accorgi...)
Vero- costano di più
probabile. Ma il termometro non sta in casa? Oppure è immerso totalmente nel bollitore? :spettacolo:- sono più delicati (p.es. all'acqua)
Vero.Vantaggi:
- fa più figo
ma la batteria non si scarica ogni cinque minuti. E poi comprane una ricaricabile.
No, circa una volta all'anno...
Ma tra il cambiare una batteria all'anno e non cambiarne nessuna la differenza è sostanziale...
non dovrebbe spegnersi il termometro?
Magari!
Il termometro si spegne quando la betteria è propria morta.
Ma quando è solo "giù di corda", il termometro dà i numeri...
Ma il termometro non sta in casa? Oppure è immerso totalmente nel bollitore? :spettacolo:
Supponi che hai uno spandimento in vano caldaia.
Il termometro elettronico viene bagnato e si fanculizza.
Il termomentro analogico si bagna e continua a fare il suo lavoro.
Io aggiungerei: a mio avviso sono più precisi.
Falso.
In genere, è vero il contrario.
La "sensazione" che siano più precisi è che di solito abbondano con i decimali, illudendoti che quei numeri abbiano un qualche significato... ma non è vero.
Un po' come i metri laser: ti misurano una distanza dell'ordine della decina di metri dandoti il millimetro... però se vai a vedere l'incertezza è centimetrica!
se si usa una batteria ricaricabile questa, quando si esaurisce, è come se andasse di colpo a zero...quindi si spegnerebbe.