Salve, vorrei porre una questione, ho acquistato una casa da poco con mio marito, è grande 120 mq suddivisa in trepiani, la taverna non la utiliziamo perchè non l' abbiamo ancora sistemata Ed è di circa 40 mq con soffitti di 3 metri, il piano terra (dove praticamente si passa maggior tempo perchè. È il cure Della casa) è anche quello di 40mq e ci sono il salotto la cucina e il bagno Ed ha soffitti regolari E un corridoio Che collega tutti I piani Della casa tramite scale, qui abbiamo una sola porta Che è quell del bagno, ed una seconda alla fine delle scale che scendono nella taverna , infine Nell ultimo piano abbiamo la zone notte con due camere da letto.La Mia domanda è: pensiamo di acquistare una termostufa a legna in taverna Che mandi quindi I termosifoni ,secondo voi, di quanti kw abbiamo bisogno? Ma soprattutto puo' scald are bene tutta la casa Che ha sei termosifoni In totale? Qui in inverno è una zona molto fredda e umida, la casa è vecchia ma ristrutturata con tetto coibentato e muri larghissimi cosa mi consigliate? Alcuni di voi ne hanno una? Ah dimenticavo Che in taverna non ho termosifoni.Grazie