DavideFranceschelli
Nuovo Utente
- Iscritto dal
- 25 Settembre 2026
Salve a tutti, sono Davide Franceschelli uno studente magistrale del Politecnico di Torino. Attualmente sto svolgendo la mia tesi, che come obiettivo si è posta quello di creare strumenti per rendere più consapevoli e attivi i vari utenti del sistema energetico.
Sto organizzando, per il mio lavoro di Tesi, delle interviste con utenti energetici, che rispondano a queste categorie:
- prosumer fuori da una configurazione CACER
- membro di una CACER
- Cliente finale che ha provato ad avviare un percorso di transizione energetica ma si è dovuto fermare per dei vincoli
- Cliente finale che ha avuto problemi ad affrontare il costo della bolletta
Le interviste, della durata media di 45 minuti, saranno svolte in videoconferenza, senza la necessità di attivare la videocamera. Gli argomenti sono relativi alla relazione con i consumi e le tecnologie energetiche
Ringrazio preventivamente chi voglia aiutare la mia Tesi, ne sono molto grato. Resto disponibile per qualsiasi richiesta di chiarimento!
Buona giornata
Davide Franceschelli

Sto organizzando, per il mio lavoro di Tesi, delle interviste con utenti energetici, che rispondano a queste categorie:
- prosumer fuori da una configurazione CACER
- membro di una CACER
- Cliente finale che ha provato ad avviare un percorso di transizione energetica ma si è dovuto fermare per dei vincoli
- Cliente finale che ha avuto problemi ad affrontare il costo della bolletta
Le interviste, della durata media di 45 minuti, saranno svolte in videoconferenza, senza la necessità di attivare la videocamera. Gli argomenti sono relativi alla relazione con i consumi e le tecnologie energetiche
Ringrazio preventivamente chi voglia aiutare la mia Tesi, ne sono molto grato. Resto disponibile per qualsiasi richiesta di chiarimento!
Buona giornata
Davide Franceschelli