Test e classifiche photon

sasuke40

Member
Ciao!
Allora, chi ce le ha la classifiche relative ai test dei pannelli pubblicate su Photon?
Sarebbero utili quelle su un anno intero di test, per capire il vero valore del pannello e quindi dell' investimento.
Chi fa una bella scannerizzazione?
Nel forum ho cercato ma invano.

Grazie e buon sole!

Fai senza scansione, basta andare in edicola e comperare la rivista.
Si tratta di materiale coperto da copyright è bene ricordarlo.

Il mare è fatto di tante goccie.
Se ognuno di noi comincia a ragionare "be tanto per una cosuccia così cosa vuoi che sia" le cosuccie si sommano e diventano la situazione attuale.
Se ognuno invece comincia a pensare "tanto nel mio piccolo io do il mio contributo" forse la somma di questi contributi inizierà a farsi sentire.
Detto in altri termini: non lamentarti quando gli altri (i politici, gli amministratori, ecc. ecc.) rubato se anche tu nel tuo piccolo fai lo stesso.

*** Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum. nll ***

E a quelli che hanno pubblicato i test presi da photon dei mesi di marzo,aprile,maggio e giugno non sono coperti da copyright?

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio che si, ma mica mi posso mettere a redarguire tutti ogni volta che vedo qualche cosa che non va o che semplicemente non mi piace come in questo caso!

visto che si parla del diavolo spuntano le corna è quello che mi chiedevo
anche io,sembrerebbe poco corretto rispetto alla rivista divulgare parte
dei test sul campo riservati ai lettori della rivista,anche se ritengo che tutto
sommato sia pubblicità alla rivista,ci sarà qualcuno che si accontenterà di dare una sbirciatina mentre altri la compreranno,io non sono stato il primo
ad allegarla,a parte il fatto che a mè risulta quasi illeggibile ma forse dipende dal mio computer,io sono abbonato anche a Milano Finanza e in fondo ad alcuni articoli mette tra parentesi riproduzione riservata in quel caso qualsiasi riproduzione sul web verrebbe perseguita e l'hanno già fatto
mentre su photon non ne ho visti.

Anche quando entri nei negozi non c'è scritto "VIETATO RUBARE" ma questo non ti autorizza a rubare.

Detto questo direi che stiamo andanto troppo OT quindi è ora di chiudere il discorso copyright e tornare all'argomento della discussione.

Indietro