Totalitarismo Forumsenico

• Autore discussione Autore discussione mgc
  • Data d'inizio Data d'inizio

mgc

Active member
Capisco che il forum sia un'oggetto privato e che l'ad possa fare e disfare a suo piacimento, ma vorrei elevare un grido di dolore per la chiusura arbitraria di una discussione che poteva portare molto a tutti noi. Il paradigmatico movimento paradista che il furore censorio del nostro DA (dolce amministratore) ci ha tranciato brutalmente, ricorda molto la notte dei lunghi coltelli e l'eliminazione delle SA(sudditi acquiescenti). Non vorrei che fosse l'inizio di un medioevo buio ed illiberale. Meditate, Gengis Khan, Hitler, Pol Pot, Stalin hanno avuto meno potere all'inizio e si sono evoluti col tempo, addirittura trasformandosi da Khan dei Khan ad AD e infine a DA.Vorrei che, pacatamente, si iniziasse a discutere.

mgc, c'era un uomo che vedeva un altro uomo affondare nel fango;
allora lo tira fuori e quell'altro gli dice:
ma io ci vivevo là....

Ciao mgc,
non so se mi prendi per i fondelli o cosa... ma su questo forum tutto puoi dire tranne che parlare di censura... semplicemente quando proprio non ci siamo con le finalità del forum la cosa va tagliata altrimenti arriviamo a parlare dei pokemon... onestamente non voglio.
Vi annuncio che tra fine settembre e ottobre cambieranno molte cose su questo forum. A partire dall'impostazione del forum stesso, ad alcune regole, e alla gestione.

Per cui... aria nuova che faccia veleggiare ancor meglio questo bel posto...
Ciao
Roy

Roy, un filino si. Sai certi argomenti, benché idioti, sono uno spasso, sopratutto se le reazioni deboli latitano e siamo d Agosto.

Indietro