trasmissione mistero

Basta che non sei titolare di un contratto di fornitura di energia elettrica...

ma allora livin, secondo quale logica il canone dovrebbe andare esclusivamente alla rai?
gli altri sono f.d.p.?

ciao

Ma non va mica alla Rai: la denominazione "canone RAI" è storica, ma errata.

Noi paghiamo la "Tassa di possesso di apparecchi radiotelevisivi" all'Agenzia delle Entrate, cioè allo Stato.

http://it.wikipedia.org/wiki/Canone_televisivo
http://tlc.aduc.it/rai/comunicato/metodi+piu+comuni+estorcere+canone+come+difendersi_15734.php

http://www.google.it/url?sa=t&sourc...o9maCg&usg=AFQjCNH6nWh0W9DqlVhWLl8Wc5OJN8TmtA
[FONT=&quot]"A seguito del referendum popolare del 1973, veniva soppresso il " canone d'abbonamento TV" e sostituito con la "tassa di possesso su apparecchi Radiotelevisivi";

[/FONT]

Off-Topic:

Noi paghiamo la "Tassa di possesso di apparecchi radiotelevisivi" all'Agenzia delle Entrate, cioè allo Stato.
esatto ... ed è per l'omissione della tassa/concessione (e relativa IVA) che si è "perseguiti"... non per la parte canone in se (che equivale all'abbonamento "corrierieno dei piccoli" o altri abbonamenti)

Notizia di.... promozione turistica: :)
colgo l'occasione per ricordare a tutti i non residenti in Italia che l'ingresso nel territorio con apparecchiature adatte o addattabili (PC, cellulare?) alla ricezione dei segnali televisivi, implica l'esigibilità della tassa... in ragione di un importo pari al periodo di un anno (contrariamente ai residenti, per i quali va di 6 mesi in sei mesi -salvo casi particolari- e che può essere pagata anche trimestralmente) ...così stante il RD e succ. modifiche :)

Non è vero che non ha finanziamenti pubblici, tanto è vero che esiste anche un controllo pubblico sulla emittente.

La Rai è indubbiamente il massimo beneficiario del canone, anche se, come ci ha ricordato livingreen, il termine canone è ormai diventato improprio, pur essendo rimasto nella parlata comune.

Ma non facciamo del tema "canone" il centro di questa discussione che, faccio notare, riguarda invece la trasmissione "Mistero".

A chi interessa c'è già una discussione sul tema del canone, anche se credo sia stata chiusa a causa delle intemperanze di qualcuno.

Pur essendo responsabile del flame OT, quoto nll: le informazioni sul canone si possono ricercare in rete e sono esaurienti, oppure si può aprire una nuova discussione in tema (ma a mio avviso, sarebbero opinioni... meglio cercare i riferimenti legislativi reali, disponibili su internet)

Quanto alla trasmissione, c'è poco da aggiungere a quanto sinteticamente detto da putrechigi:
Secondo me' e' stata sprecata una grossissima occasione di dire qualcosa di importante su una rete importante, invece credo che la stragrande maggioranza dei telespettatori non abbiano capito un'h di tutto il servizio se non quello del complotto
La gente crederà anche che esiste la free energy... mentre invece, nel migliore dei casi, esiste qualche (raro) fenomeno fisico che è ancora da indagare profondamente prima di proclamare qualche risultato. Il 90% sono truffe, ed avrebbero dovuto dirlo.

Ultima modifica:
Pensa che Domenico Skietti, quello che predica la famosa serpentina a motore magnetico mai costruita nemmeno dal medesimo, sul suo gruppo su facebook ha scritto una nota in cui dice che in quella trasmissione hanno parlato di lui e della serpentina, ma che non hanno potuto nominare nè lui nè la sua invenzione perchè nella trasmissione sono coscienti che sennò li fanno chiudere. :D

Ultima modifica:
Già... e come ho detto qualche post fa, c'è anche una nostra vecchia conoscenza che ha messo su facebook di guardare il podcast della trasmissione dal minuto XX, suggerendo di essere uno di quelli che rischia la vita a causa del complotto....

Anche Skifetti dice che non può costruire la serpentina se no lo ammazzano. :D

Ultima modifica:
Colui che non nominiamo

Colui che non nominiamo

Invito a storpiarne il nome in qualche modo (sbietti, squietti, skiatti...) che sennò gli aumenta il maledetto rating del maledettissimo sito

Le tecnologie di cui ho parlato durante l'intervista sono le medesime che ho discusso qui per anni negli anni passati!!!
Cavitazione-pompa idrosonica-sonoluminescenza-sonofusione-reazioni piezonucleari-caldaia idrosonica...
Sempre e solo lo stesso fenomeno "CAVITAZIONE"
Non è certo grazie al vostro aiuto che oggi produco e vendo questi sistemi per le più svariate applicazioni, non è certo grazie a questo forum che ho venduto e sto vendendo questi sistemi....caro AMIR!!!
In merito all'occasione sprecata per dire determinate cose, in verità le ho dette ma non sono state inserite, 4 ore di lavoro e un ora e mezza di registrazioni... :-(
Una cosa importante è stata trasmessa; quando dico che i primi complotti li facciamo noi...soprattutto con le vostre critiche assurde.
Ci saranno altri servizi e altre puntate, nel frattempo vi siete persi sicuramente l'intervista di oggi e la presentazione delle tecnologie e soluzioni che produco.... andata in onda alle 14:50 su RAI 3 TG Leonardo...

Criticate la trasmissione Mistero e continuate a guardarla e poi le cose "serie" non le guardate affatto...mah!
Un po di autocritica no??
Fate i bravi, mi raccomando :-)

Ultima modifica:
Serviva a vedere se trova qualche babbeo che gli sgancia dei soldi

Se mi vieni a trovare ti presento un babbeo molto grosso e ti faccio vedere per che cosa ha sganciato i soldi...
Via Antonio Segni **/*
C*****o (B*****)

Note di Moderazione:
Regola n.7: Rispettare la privacy: non fare nomi e cognomi o inserire numeri di telefono, immagini, corrispondenza privata o qualsivoglia dato sensibile.

Possibile che ogni babbeo che scrive qui dentro cavolate campate in aria all'occasione di vedere e toccare con mano, non approfitti dell'invito per diventare meno babbeo?
Sono anni che vi invito (mi rivolgo ai babbei)....nessuno che si presenti mai...che sia un complotto :preoccupato:

:bye1:

Ultima modifica da un moderatore:
... ti presento un babbeo molto grosso e ti faccio vedere per che cosa ha sganciato i soldi...
Aspetta, lasciami indovinare... un MEG funzionante?
oppure...oppure...una macchina ad acqua!
no, quelle ormai c'è pieno, vediamo...
ecco, o un bubbolatore, o un decontaminatore piezonucleare a supercapsula.
Più probabile il bubbolatore penso.

Ma......una domanda...

La cavitazione.... può essere utilizzata esclusivamente in attività di tipo (diciamo) industriale o può trovare applicazioni anche in dispositivi di uso domestico?
Se sì.........quali?

Grazie!

Si la doccia, rubinetti...la vasca da bagno...l'acqua diventa come latte d'asina, nel senso che si iper-ossigena.
Va bene sia per terapie riabilitative se utilizzata con ossigeno puro (350%) che per curare patologie della pelle.
Quotidianamente con la doccia fa risparmiare acqua, energia, saponi e balsami...(niente più doppie punte per le signore) pomate creme lozioni medicine etc, date in seguito penetrano meglio e in profondità.
In pescicultura non si sviluppano più batteri e parassiti (non devono più dare tonnellate di antibiotici che poi ci mangiamo noi) e molto, molto, moltissimo altro ancora.

:bye1:

E se qualcuno fosse interessato all'acquisto di uno o più di questi dispositivi? :)

Quanto?.....Come?......Dove?....

Esiste un catalogo con descrizione di apparacchiature e prezzi?

trasmissione TgLeonardo

trasmissione TgLeonardo

Per fortuna che c'è Tg Leonardo:)

Dall'intervista della trasmissione Mistero non si capiva nulla di cosa si stesse parlando, ma invece complimentissimi al TG Leonardo per l'ottimo servizio sulla tecnologia della cavitazione e complimentissimi a voi di Biokavitus per le applicazioni che state studiando. Questo è il futuro!

Ps: proporrei di rinominare la discussione 'TgLeonardo del 27-01-2011 sulla cavitazione'

Pps: avete notizie del reattore di Cardone??

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom