Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salve a tutti qualcuno ha un impianto fatto con i Trina qualche anno fa e magari può postare i rendimenti e la posizione in cui si trova (magari anche azimuth e tilt)
saluti
ho letto tutto il tuo post su MARIANITA con attenzioneCiao! vedi firma :bye1:
- Ho appena visto i tuoi dati ...
Concordo.... se si fanno imianti all'ombra poi si da' la colpa ai moduli ?! Oltretutto i Trina hanno 6 diodi di bypass contro 3 degli altri .....invito chi parla male dei moduli cinesi di marca
Ho fatto 2 conti e con 2 impianti da 20kWp dalle mie parti dopo i tempi di rientro (circa 4 anni) poi hai un vitalizio di 25mila l'anno.... mica male
...peccato che forse è tardi perché valutare un investimento tipo quello di Sasuke40 magari su dimensioni più grandi sarebbe stato interessante visto i tempi di rientro davvero ridotti!!!! Ho fatto 2 conti e con 2 impianti da 20kWp dalle mie parti dopo i tempi di rientro (circa 4 anni) poi hai un vitalizio di 25mila l'anno.... mica male
QUOTE]
Per il 5% ho allegato copia documentazione U.S.L di smaltimento a norma+ fattura.
I conti sono giusti, altro che avere appartamenti in affitto con morosità nei pagamenti, spese di manutenzione, tassazione al 20% ed imponibile in denuncia dei redditi (se sei come me azienda agricola)! :beer:
ciao ragazzi
Per il 5% ho allegato copia documentazione U.S.L di smaltimento a norma+ fattura.
I conti sono giusti, altro che avere appartamenti in affitto con morosità nei pagamenti, spese di manutenzione, tassazione al 20% ed imponibile in denuncia dei redditi (se sei come me azienda agricola)!
...cut....l'unico dubbio è sul discorso del rendimento a lungo tempo i Trina sono garantiti a 25 anni 80%