trovare clienti?

marco_888

New member
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto nel forum, anche se seguo da un po.
Ho iniziato di recente a importare in Italia pannelli fotovoltaici dalla Cina facendo un grande investimento.
purtroppo finora, non è stato affatto redditizio.
sono nuovo nel settore, non saprei come muovermi, e tutto ciò che ho fatto si è rivelato inutile o quasi.
se non chiedo troppo, avreste qualche consiglio su come farmi conoscere, trovare clienti. Il settore non è certo florido come l'anno scorso, ma non è possibile che sia veramente tutto fermo.
voi come avete trovato i vostri fornitori?

Scusa ma tu apri il primo post e ci vieni a chiedere di trovarti dei clienti? ma straloolllll

Inoltre dici di non saper come muoverti e fai un importaNTE INVESTIMENTo? ma ri-straloollll

hai ragione, forse non ho trovato il miglior modo di presentarmi e che la mia richiesta è un po strana.
L'investimento fatto, non è stato fatto direttamente da me, ma ora sono in ballo, sto cercando di creare una rete commerciale, ho postato qquesta discussione, magari qualcuno aveva una dritta da darmi

fai il giro degli instalaltori della tua provincia e presenta il prodotto..occhio a farti pagare..chiedi sempre una parte di soldi alla consegna..marco

installatori, studi professionali, magari reti commerciali gia esistenti in campi vicini al fotovoltaico che potrebbero offrire i tuoi moduli assieme ai loro prodotti al loro portafoglio clienti. mandami pure un mp con datasheet cosi do un'occhiata ai moduli

Indietro