Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!
Stessa cosa che mi è stata riferita da operatori del settore autotrasporto. Ma l'articolo parla di autonomia fino a 250 km (a pieno carico voglio sperare) e di ricarica in 9,5 ore con CA/43 kW o 2,5 ore con CC/250 kW.per quanto mi riguarda l' elettrico su mezzi pesanti è bocciato. siamo ancora troppo limitati dalle autonomie..
Stessa cosa che mi è stata riferita da operatori del settore autotrasporto. Ma l'articolo parla di autonomia fino a 250 km (a pieno carico voglio sperare) e di ricarica in 9,5 ore con CA/43 kW o 2,5 ore con CC/250 kW.
Sono realistici questi dati?
Solo come info... mi sono visto il video ed è MOLTO interessante. Le prospettive segnalate dal responsabile mi sembrano del tutto condivisibili (consegne in città, scuolabus, raccolta rifiuti in primo luogo).